Hai il Fasce e Portofino a vista?
Come ti ho già scritto devi mettere anche un'antenna VHF se vuoi stare tranquillo per il MUX1 RAI, la UHF puntala tra Fasce e Portofino, ce ne vuole una sola.
Se sei in vista dei ripetitori hai sicuramente dei problemi di impianto a partire dall'antenna, ma perchè non continui ad usare l'impianto condominiale che scrivi funziona?
I canali che ti danno problemi arrivano con potenza più bassa, ma, con Fasce a vista, tutti con MER sopra i 33 dB eccetto il chan 46 che arriva con un MER di circa 28 dB.
si li ho a vista
L'impianto condominiale non mi fa prendere dei canali in quanto centralina a filtri ( e non vogliono aggiungerli)
il 44 e il 46 ,55,60, questi canali che son quelli che mi danno problemi arrivano sia in intensità che qualità alti ma sbalzano in continuazione e mi creano effetto mosaico.
il 37 invece è un rebus che sono gli hd di mediaset e cioè dal centralizzato non mi arriva e se metto l'antenna esterna sia con amplificatore che non direttamente al tv si vedono , se collego il tutto nel mio impianto interno senza centralizzato non si vedono quindi a mio avviso o sono i partitori (cad13) oppure il frutto..
nel caso è possibile miscelare i segnali dell'impianto centralizzato con quelli dell'antenna esterna?