Multi-feed quali altri sat puntare?

-Mirco-

Digital-Forum Senior Plus
Salve gente,
al momento con l'impianto in firma ho agganciato quei determinati sat dalla provincia di Caserta.
Partendo dal presupposto che per una serie di motivi preferisco non motorizzare niente, ho avuto la possibilità di reperire gratis 2 parabole da 100cm e stavo pensando quali sat puntare.
Ho la possibilità di mettere 4 LNB premesso che mi interessa soprattutto sport e calcio io avevo pensato a fare in questo modo.
Una delle due 100cm orientata a 30W su Hispasat e l'altra un tri-feed con 7w al centro e poi 11w e 12,5w dove ci sono parecchi feed.

Che dite?
Consigliate altri sat?

Ragà uno alla volta con le proposte, gli LNB sono solo 4 :D :laughing7: :laughing7:

una la punterei sui 24.5W dove ci sono feed di calcio sopratutto la domenica sera,e l'altra un dual feed 53E-57E dove ci sono canali che strasmettono calcio

Come feed secondo voi meglio 24.5w o 12,5w?
Inoltre i feed del calcio Scandinavo che voi sappiate su quali sat passano?
Mi interesserebbe visto che non riesco a prendere i beam Nordici, quindi trovare qualche feed del genere sarebbe perfetto.

i feed del calcio Scandinavo se passano dovrebbero essere sui 4,8E e 1W, fra 12.5W e 24.5W ora come ora preferirei i 24W

Indietro
Alto Basso