multi feed x ct 2100

intruder800

Digital-Forum Silver Master
ciao vorrei sapere come posso collegare piu lnb ,ora ho collegato un commutatore con 4 ingressi ma ora mi serve di aggiungerne altri ,ho visto che si puo arrivare fino a 16 credo a me basterebbero 6 ma come li collego io ho 2 commutatori con 4 ingressi:eusa_think:

Ciao, hai due strade; La prima prevede di collegare il tuo commutatore, più altri (fino a 4), ad un commutatore disec1.1 (uncommitted). La seconda, che ti consiglio (visto che non hai progetti esagerati..) è di usare un commutatore 8in/1out (come quello della centauri, che costa poco più di 30E), ma ho sentito che se ne trovano anche a 10 ingressi. Col c-tech funziona tutto bene (esperienza personale), quindi vai tranquillo, Bye!

ma vanno bene i normalissimi commutatori disec poi metto commited nel dec?perche non volevo comprarne altri ,ne ho da vendere:D e poi il collegamento lo faccio come se ci fosse lo 0-12 volt?(che il ct 2100 non ha) questo è quello che non sono sicuro ,non vorrei correre rischi:eusa_think:

Colleghi, ad esempio, due normalissimi commutatori 4/1 ad un commutatore 2/1 compatibile disec 1.1 e sul decoder configurerai committed 1-2-3-4 / uncommitted 1 e 1-2-3-4 / uncommitted 2 ;Analogamente ad una configurazione con lo 0/12v. Gli switch committed vanno bene sia 1.0 (che ormai è anche difficile trovare) che 2.0

:crybaby2: non funziona ,ma il diseqc in 1.1 commited arriva fino a 4 ok uncommited arriva fino a 16 ok? io non ho il comm.2/1 ho 2 4/1 ce ne vuole un'altro? accidenti avevo tutti questi schemi di collegamenti vari ma li ho buttati:crybaby2: :crybaby2: i miei commutatori sono tutti 2.0

Ultima modifica:
intruder800 ha scritto:
:crybaby2: non funziona ,ma il diseqc in 1.1 commited arriva fino a 4 ok uncommited arriva fino a 16 ok? io non ho il comm.2/1 ho 2 4/1 ce ne vuole un'altro? accidenti avevo tutti questi schemi di collegamenti vari ma li ho buttati:crybaby2: :crybaby2: i miei commutatori sono tutti 2.0
Ti serve in ogni caso un uncommitted 1.1 (2.1) a 2 o a 4 input (ed un out). Per chiarire di più forse serve il post di Mesciupippi

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso