pgxx
Digital-Forum Master
L'abbonamento veramente non è 30 ma tim super xdsl 200,, il problema è l'armadio che sta a circa 1,5 km, vivo in una zona un po isolata. Con altri operatori ( praticamente provati tutti) va anche peggio, ci sarebbe eolo ma dicono che dia una linea molto instabile, con le saponette varie per quanti gb ti diano, tra sky, netflix, prime, dazn e 5 persone in casa, non bastano se non sono illimitati. Non posso far nulla ...... purtroppo....
(..... si lo so, direte ma perche' paghi una linea da 200 se ne potresti pagare una molto piu economica con lo stesso risultato? ... fatevi gli affari vosti!!... scherzo... perche questo profilo lo pago meno di qualsiasi altro avendo uno sconto notevole, dipendenti, per mia moglie...)
Può anche darsi che tu abbia firmato per 200, ma il profilo attualmente configurato è quello della 30 mega (17a con max bitrate 31496/3149 e non 35b con max bitrate 216000/21600). Al tuo posto mi farei qualche domanda sulle condizioni dell'impianto interno, soprattutto visto l'upload così basso (dato che risente molto meno della distanza e molto di più dalle condizioni della tratta in rame), oltre che reclamare e farsi riconfigurare la porta col giusto profilo o quantomeno con quello da 100 mega "non castrato" (108000/21600)