Ma sullo switch tplink sg108e non c'è modo di vedere se sta passando qualche pacchetto in multicast?
ahimè su questo non ti posso aiutare perchè non conosco il prodotto in questione
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma sullo switch tplink sg108e non c'è modo di vedere se sta passando qualche pacchetto in multicast?
come detto più volte, il timhub+ non mostra le statistiche per un bug, per cui è inutile andare a cercare li pacchetti che aumentano. Se aumenta il contatore dei frame vuole dire che sulla rete arrivano le indicazioni al timvisionbox su come accedere al multicast e quindi non vedo perchè non dovrebbe usarlo
Immagino che questo valga anche per Tim Hub Technicolor ? Grazie
Il multicast pare sia attivo con Dazn e TimVision Box sul match Cagliari-Spezia. Ho effettuato la modifica editando il config tramite Fritz!Box JSTool sul 7530
![]()
come detto più volte, il timhub+ non mostra le statistiche per un bug, per cui è inutile andare a cercare li pacchetti che aumentano. Se aumenta il contatore dei frame vuole dire che sulla rete arrivano le indicazioni al timvisionbox su come accedere al multicast e quindi non vedo perchè non dovrebbe usarlo
Sul registro eventi nulla, catturando l'interfaccia di instradamento tramite il tool del Fritz questo è ciò che si vede:
![]()
Altre info dai log avanzati:
![]()
Bravo, grazie.
Dove dice Vlan 836 prio 3, il tre sta per il valore IGPM?
Scusate la domanda da ignorante in materia, ma se si ha una connessione con Fastweb con modem Fastgate, e poi uso io TIMBOX, questa cosa del Multicast si può usare? Vorrei capire prima questo…
Fritz TIM oppure Fritz no brand ???Sul registro eventi nulla, catturando l'interfaccia di instradamento tramite il tool del Fritz questo è ciò che si vede:
![]()
Altre info dai log avanzati:
![]()
Fritz TIM oppure Fritz no brand ???
Scusate, ho letto sommariamente tutta la discussione. Io ho una FTTC con TIM a 200mb ed uso un 7530 comprato da me. Per attivare il multicast devo utilizzare i parametri forniti qui da tim https://www.tim.it/assistenza/assistenza-tecnica/guide-manuali/modem-generico oppure quelli da mettere con ?fbeditor?