Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi usare adb, sei pratico?
non ce l'ho per questo chiedevoc'è il manuale ufficiale però https://developer.android.com/studio/command-line/adb
Se il tuo 7590 e' aggiornato alla versione 07.28 ed e' stato "patchato" da TIM da remoto, con la serie A la traccia marrone IPTV dovrebbe essere visualizzata nel grafico del Monitor Online.Ma la dicitura IPTV nel 7590 non dovrebbe muoversi se c'è il multicast?
Sono in multicast sia Lazio-Cagliari che Verona-Roma.
Ma ti conviene vederli in unicast.
Per funzionare il multicast c'e' bisogno dell'IGMP sugli switch e sui router.ho due router e uno switcher collegati al timhub ma dovrei averli configurati bene
Per funzionare il multicast c'e' bisogno dell'IGMP sugli switch e sui router.
Ma senza sapere la configurazione esatta e' difficile capire cosa c'e' da verificare.
Per il sistema mesh Asus XT8 l'impostazione fondamentale da verificare per tutte e 3 le bande (2.4, 5-1 e 5-2) nella tab Professional della voce Wireless e':
Enable IGMP Snooping = enable
Per il resto, ho fatto una prova con uno switch managed Netgear con IGMPv3 e passa tutto lo stesso.
Il Multicast è sempre in funzione?
Sarebbe interessante vedere i log del timbox di qualcuno con fritz o con altri timhub, da me usa la nanocdn ma i pacchetti li prende dall’unicaste non vorrei fosse legato al fatto che la catena di server a monte della mia linea non è ancora abilitata al broadcast.
Il fatto che i pacchetti sono unicast non è normale? NanoCDN dovrebbe proprio convertire il multicast in unicast