• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Multicast Tim - Discussione Tecnica

Sto riprovando a modificare il fritzbox, forse configurandolo come FTTH ha perso la modifica del multicast
 
puoi escludere per qualche minuto lo switch e collegare il timbox direttamente al fritz? anche via wifi
 
Niente anche direttamente al router sempre 0 traffico IPTV. Ma tu sei in FTTH? Con modem TIM o hai un' ONT anche tu?
 
Ultima modifica:
eh si, potrebbero droppare il traffico multicast o farlo diventare broadcast (ancora peggio...)



si si, io ho dazn+kena e funziona

quibdi basta
rete tim e hub tim?

e poi va in multicast anche l app dazn da smarttv?

o serve anche il timbox per il multicast?
 
Secondo me dipende dal fatto che ho un ONT che gestisce la connessione
 
in ogni non ti perdi nulla, i profili sono gli stessi sia unicast che multicast...non è che si vede meglio in unicast, forse giusto il ritardo è più contenuto
 
Tipo oggi ho avuto problemi di login nel pomeriggio, l'anno scorso mai successo
 
Tipo oggi ho avuto problemi di login nel pomeriggio, l'anno scorso mai successo

Stanno informando gli utenti che stanno avendo problemi di login : chi avesse difficoltà DI LOGIN, NON ALTRO, deve aprire la pagina web di Dazn (da pc o mac, suppongo). Una volta fatto il login qui, si riceve un link diretto per lo streaming (immagino dallo stesso dispositivo). L'hanno detto in Fiorentina Cremonese, e pure stasera in Salernitana Roma.
 
Ho visto la partita della Roma da browser dello smartphone con Schermo Wireless su decoder TIM, che fine :D Inoltre, non si poteva accedere nemmeno all'area clienti.
 
Indietro
Alto Basso