Multiplex di retecapri solo tre canali si vedono il resto tutti a schermo

Lolly2588

Digital-Forum Master
Sul multiplex retecapri su 14 canali soltanto tre sono visibili il resto a schermo nero compresi i canali digitmedia

A me risulterebbero a schermo nero solo Channel24 (LCN 130) e Rete Italia (LCN 131); Retecapri2 (LCN 120), Capri Casinò (LCN 149) e CAPRI FASHION (LCN 247) erano inattivi già con l'inserimento dei due Digitmedia. Gli altri canali sono in onda regolarmente.

Appena pagheranno un pochino della rata di affitto torneranno in onda.....
Non credo l' operatore si aspetti che paghino per intero...

Appena pagheranno un pochino della rata di affitto torneranno in onda.....
Non credo l' operatore si aspetti che paghino per intero...

quel un pochino non tranquilizza. però, stiamo parlando di retecapri, quindi, si sa che i suoi canali ospiti hanno fatto per gran parte brutte fini (e già la digitmedia c'era passata.)

I canali Channel24 (LCN 130) e Rete Italia (LCN 131) da me compare un messaggio a video "Servizio non valido", mentre sui canali ReteCapri2 (LCN 120), Capri Casinò (LCN 149) e Capri Fashion (LCN 247), sono a schermo nero ma con un suono continuo tipo di trasmissioni in test.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A me manca il segnale da 2 giorni sul 57 da Valcava. Almeno cosi sono tutti schermo nero e mi tolgo il problema. E questi si dichiarano operatori nazionali? Se fossero tutti cosi' potrebbero togliere il digitale terrestre!

Inviato dal mio Vodafone 858 con Tapatalk 2

Secondo me è meglio TivùItalia comunque... :)
Sarebbe un buon trampolino di lancio per nuove emittenti se avesse almeno una copertura decente.... :doubt:

beh, è vero, ma questo non toglie che anche tivuitalia ha una ricezione pessima. e ha abortito gran parte dei canali in affitto (a parte i mediatext, ma avranno un'altro modo di vedere, ka-boom, e leonardo, che penso che se ne andrà presto)
(inoltre, qualcuno sul topic dei canali digitmedia aveva previsto che sarebbero durati tipo 3 mesi. c'era andato vicino)

Indietro
Alto Basso