Multiscreen: aumento di € 5,10 da dicembre

magicoalverman

Digital-Forum Junior
Nella fattura di questo mese viene annunciato l'aumento di € 5,10 a partire dal 1° dicembre 2025. Questo incremento interessa chi, come nel mio caso, ha il vecchio listino o è esteso anche a chi ha sottoscritto un contratto Smart?

Nella fattura di questo mese viene annunciato l'aumento di € 5,10 a partire dal 1° dicembre 2025. Questo incremento interessa chi, come nel mio caso, ha il vecchio listino o è esteso anche a chi ha sottoscritto un contratto Smart?
Vecchio listino e listino Open,Smart non dovrebbe aumentare fino alla scadenza del contratto

Vecchio listino e listino Open,Smart non dovrebbe aumentare fino alla scadenza del contratto
E' confermato al 100% che sarà così? Ho letto altrove testimonianze di utenti con listino Smart che hanno ricevuto la comunicazione dell'aumento nella fattura di ottobre (così come era accaduto a giugno 2024 con gli aumenti dei pacchetti Sport e Calcio, che non avevano risparmiato nemmeno chi aveva il listino Smart, come me ai tempi)!

Comunque, secondo voi se si passa in questo momento al listino Smart, l'aumento viene posticipato di 18 mesi?

Io avevo il listino Smart, rinnovato già una volta, dopodiché all'ultimo rinnovo mi era arrivata comunicazione di passaggio al listino Open, con mantenimento degli stessi sconti Smart, per cui ora sono su Open.
Ma da area clienti, a differenza di qualche tempo fa, non mi compare più la possibilità di passare a Smart; e onestamente di farlo chiamando il servizio clienti mi fido poco, viste pessime esperienze in passato dove hanno detto una cosa e fatta un'altra (dopodiché ho dovuto perdere settimane per sistemare).

Indietro
Alto Basso