Multiscreen: aumento di € 5,10 da dicembre

Se sapete che fanno sconti Multiscreen o aumento annullato anche sugli Open scontati x 18 mesi fate un fischio.
Interessa anche a me...
Comunque la prossima settimana provo a chiamare per mendicare uno sconto sul Multivision. Come scritto qualche pagg. fa, ho reagito all'aumento del Multivision rimuovendo i pacchetti Sport e Kids, sperando che mi chiamassero per offrire uno sconto: invece nulla, nemmeno una telefonata... Strano perché tempo fa, dopo la rimozione del pacchetto Calcio (che all'epoca costava solo 5 €/mese, mentre ora ho rimosso pacchetti per un totale di 27.90 €/mese!) mi chiamavano letteralmente ogni giorno!

Interessa anche a me...
Comunque la prossima settimana provo a chiamare per mendicare uno sconto sul Multivision. Come scritto qualche pagg. fa, ho reagito all'aumento del Multivision rimuovendo i pacchetti Sport e Kids, sperando che mi chiamassero per offrire uno sconto: invece nulla, nemmeno una telefonata... Strano perché tempo fa, dopo la rimozione del pacchetto Calcio (che all'epoca costava solo 5 €/mese, mentre ora ho rimosso pacchetti per un totale di 27.90 €/mese!) mi chiamavano letteralmente ogni giorno!
Mai aspettare una chiamata, finita l'era di togliere i pack. Quello funzionava quando non c'era il listino Smart. Se vuoi lo sconto chiama il 170 e chiedilo esplicitamente.

Interessa anche a me...
Quando ero a Smart non sono riuscito a togliere Calcio tanto insistevano con le telefonate di lasciarlo, alla fine ho ottenuto uno sconto di 5€.

Ora con Open che ho tolto Calcio, è solo arrivata una mail dopo parecchi giorni di chiamare lo 0294369217 e trovare una soluzione per non rinunciarci.

Ora con Open che ho tolto Calcio, è solo arrivata una mail dopo parecchi giorni di chiamare lo 0294369217 e trovare una soluzione per non rinunciarci.
Esatto questa anche è una strategia come avevo fatto io col Cinema: lo togli online e dopo richiami e ti fai fare uno sconto per tenerlo :thumbup:

Indietro
Alto Basso