Multistream perfettamente funzionante su decoder enigma 2 spark 7111!

Ultima modifica:
Salve, ho un decoder enigma 2 (Hitube 4k combo) e vorrei vedere alcune emittenti regionali che trasmettono su Eutelsat a 9 gradi est in formato "multistream". Dopo aver lanciato la ricerca sul transponder che mi interessa, per poter vedere quei canali, devo fare qualcosa o li vedrò automaticamente come tutti gli altri canali? Perdonatemi, sono profano e vorrei usare il mio decoder senza il collegamento alla rete internet. Grazie per l'aiuto - più schematico possibile - che mi darete!

Salve, anche se non sono esperto di questi decoder, con un vecchio se non vecchissimo E2 sintonizzo i multistream sia a 5°W che a 9°E.

Decoder E2 che è proprio quello in cui si parla nel post #1 di questo thread e bada bene non è lo stesso modello ma è proprio quello, cioè mi è stato venduto da @4Him di seconda mano.

Nella ricerca manuale del trasponder devi inserire il PID ed il numero dello stream, dati che trovi su Lyngsat o Flysat, se non immetti questi dati non ti aggancia il trasponder, questo almeno è quello che accade con il mio E2

Ad esempio : Calabria TV

12380 V SR 31400 PLS Gold 262140 Stream 2

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso