Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se sei cliente nessun problema tutto sotto Pass.... chiunque puó

egis.... sei di coccio.... :eusa_wall:
Il mio era riferito ad un richiamo scherzoso.....:icon_rolleyes:..... sul come scrivevi: ingeniere (errato)____ Ingegnere (esatto)--- :eusa_think:
Piccolo OT: ritorniamo nei ranghi, torniamo a parlare di Octagon SF 4008 - 4K.

OK giusto

E che cas*o mi rimproveri....per na G e chi se ne... l´aveva vista :eusa_wall:

Posta svuotata...grazie :)
non è che hai lasciato abilitata la voce "cancellare prima di cercare" ?

hi reinstallato ma ahimè il problema resta
me so un po stufato de smanettà e per ora mi godo il decoder senza t2-mi

saluti

il mago hai la posta piena ti dovrei mandare un messaggio
grazie

anyway
Finalmente i t2mi si vedevano poi ho scannerizzato un tp sui 7 est e sono spariti
Ho di nuovo i soli 3 mis 10/20/30

Come posso risolvere? Grazie

usi openatv?
se si fuoi fare un backup?

Ragazzi..tra qualche ora ( forse prima) è online la recensione !

Tuttavia posso dirvi una cosa? Vedo un misto tra s****o e spam ...
Nel giudizio del ricevitore e di qualche problema nella parte "multistream" , cercate di contestualizzare il tutto e partite con il concetto che per le funzioni base il ricevitore funziona molto bene ( quindi se volete un box 4k enigma2 dovete prenderlo in considerazione visto il prezzo).
Le funzioni extra , prendetele per quello che sono ( delle chicche su cui ci si può giocare) !

hi reinstallato ma ahimè il problema resta
me so un po stufato de smanettà e per ora mi godo il decoder senza t2-mi

saluti
Appena ho un attimo rimetto il backup della SDG e provo a fare scansioni negli altri satelliti, magari a 7est come hai fatto tu

Nel giudizio del ricevitore e di qualche problema nella parte "multistream" , cercate di contestualizzare il tutto e partite con il concetto che per le funzioni base il ricevitore funziona molto bene ( quindi se volete un box 4k enigma2 dovete prenderlo in considerazione visto il prezzo).
Le funzioni extra , prendetele per quello che sono ( delle chicche su cui ci si può giocare) !
s****o e spam cosa intendi?
il multistream nativo non e´ cosa da poco a mio parere

Hai avuto modo di verificare quanto detto da alcuni utenti che un eventuale modulo CAM è difficilmente estraibile (causa mancanza tasto di espulsione) ? :eusa_think:

Hai avuto modo di verificare quanto detto da alcuni utenti che un eventuale modulo CAM è difficilmente estraibile (causa mancanza tasto di espulsione) ? :eusa_think:

Per la pecca del tasto ci saranno reclami a valanga e forse rimedieranno con le prossime uscite dei blocchi
Vabbeh che si puó tirare con una pinza a punta e chi non ce l´ha in casa ! se la procura e serve sempre anche per altre cose , ma poi quante volte vi deve tirar fuori suvvia quasi mai

Per la pecca del tasto ci saranno reclami a valanga e forse rimedieranno con le prossime uscite dei blocchi
Vabbeh che si puó tirare con una pinza a punta e chi non ce l´ha in casa ! se la procura e serve sempre anche per altre cose

io ce l ho fatta con le mani ma con un po' di attenzione

no, no, ci credo... :) aspettiamo la recensione di Raskino per farci un idea complessiva del decoder.
;)

assolutamente. così capirò anche le altre capacità (credo tante) del ricevitore che non conosco

Vabbeh che si puó tirare con una pinza a punta e chi non ce l´ha in casa ! se la procura e serve sempre anche per altre cose , ma poi quante volte vi deve tirar fuori suvvia quasi mai
Il mio TV non ha il tasto di estrazione ma si estrae facilmente
HUMAX 2000 HDCI lo stesso
Octagon invece si fa fatica

:icon_sunny:_____Visto che e' una mancanza, della quale molti utenti se ne sono lamentati.......
::::: Questa e' la mia soluzione..... economica e veloce.

:icon_rolleyes: ____ Alla faccia dell'Octagon....... pidocchiosi..... per un tasto di plastica________ :eusa_shifty:

confermo pure io che, mancando il tastino di estrazione, è necessaria un po' di cautela per compiere tale operazione con la sola forza delle dita...
e capisco che chi ha le dita delle mani un po' grosse possa avere qualche problema in più della media, visto che lo spazio nello slot dietro lo sportellino che cela gli ingessi per cam e card non è particolarmente confortevole...

:icon_sunny:_____Visto che e' una mancanza, della quale molti utenti se ne sono lamentati.......
::::: Questa e' la mia soluzione..... economica e veloce.

:icon_rolleyes: ____ Alla faccia dell'Octagon....... pidocchiosi..... per un tasto di plastica________ :eusa_shifty:

ottima soluzione !!!! :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso