Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se sei cliente nessun problema tutto sotto Pass.... chiunque puó
Posta svuotata...grazie
non è che hai lasciato abilitata la voce "cancellare prima di cercare" ?
il mago hai la posta piena ti dovrei mandare un messaggio
grazie
anyway
Finalmente i t2mi si vedevano poi ho scannerizzato un tp sui 7 est e sono spariti
Ho di nuovo i soli 3 mis 10/20/30
Come posso risolvere? Grazie
usi openatv?
se si fuoi fare un backup?
Appena ho un attimo rimetto il backup della SDG e provo a fare scansioni negli altri satelliti, magari a 7est come hai fatto tuhi reinstallato ma ahimè il problema resta
me so un po stufato de smanettà e per ora mi godo il decoder senza t2-mi
saluti
s****o e spam cosa intendi?Ragazzi..tra qualche ora ( forse prima) è online la recensione !
Tuttavia posso dirvi una cosa? Vedo un misto tra s****o e spam ...
Nel giudizio del ricevitore e di qualche problema nella parte "multistream" , cercate di contestualizzare il tutto e partite con il concetto che per le funzioni base il ricevitore funziona molto bene ( quindi se volete un box 4k enigma2 dovete prenderlo in considerazione visto il prezzo).
Le funzioni extra , prendetele per quello che sono ( delle chicche su cui ci si può giocare) !
Ragazzi..tra qualche ora ( forse prima) è online la recensione !
Tuttavia posso dirvi una cosa? Vedo un misto tra s****o e spam ...
Nel giudizio del ricevitore e di qualche problema nella parte "multistream" , cercate di contestualizzare il tutto e partite con il concetto che per le funzioni base il ricevitore funziona molto bene ( quindi se volete un box 4k enigma2 dovete prenderlo in considerazione visto il prezzo).
Le funzioni extra , prendetele per quello che sono ( delle chicche su cui ci si può giocare) !
Hai avuto modo di verificare quanto detto da alcuni utenti che un eventuale modulo CAM è difficilmente estraibile (causa mancanza tasto di espulsione) ?![]()
Grazie 4Himse posso intromettermi confermo
Grazie 4Him
mi pare una pecca non da poco, visto che come prezzo si posiziona in una fascia media, non tra gli Enigma2 più economici.
no, no, ci credo...vero ma credimi per il resto vale veramente la pena
Hai avuto modo di verificare quanto detto da alcuni utenti che un eventuale modulo CAM è difficilmente estraibile (causa mancanza tasto di espulsione) ?![]()
Per la pecca del tasto ci saranno reclami a valanga e forse rimedieranno con le prossime uscite dei blocchi
Vabbeh che si puó tirare con una pinza a punta e chi non ce l´ha in casa ! se la procura e serve sempre anche per altre cose
no, no, ci credo...aspettiamo la recensione di Raskino per farci un idea complessiva del decoder.
![]()
Il mio TV non ha il tasto di estrazione ma si estrae facilmentePer la pecca del tasto ci saranno reclami a valanga e forse rimedieranno con le prossime uscite dei blocchi
Vabbeh che si puó tirare con una pinza a punta e chi non ce l´ha in casa ! se la procura e serve sempre anche per altre cose , ma poi quante volte vi deve tirar fuori suvvia quasi mai