Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
S2X e T2-MI, sono due cose diverse...
pacchetti T2-MI su modulazione DVBS anzichè DVBT ?
https://www.dvb.org/resources/public/standards/a136_dvb-t2-modulator-interface.pdf
non dovrebbe essere sintonizzato come canale dati e poi "elaborato" come un multistream (per averne visualizzazione) ? Sbaglio ?
Ce qualcosa di interessante ricevibile a 30°W in multistream?
ci sarebbero i canali del DTT Spagnolo, ma non sono ricevibili per ora con l'Octagon (ci vorrebbe la stessa procedura usata per gli Zeonbud a 5 Est, ma a quanto pare lo script per questi canali Spagnoli è stato preparato solo per dec con architettura Mipsel e non ARM)...
confesso che però nelle ultime settimane non ho seguito molto gli sviluppi, quindi magari nel frattempo qualcosa può essere cambiato...
bisogna cercare nel grande mare di internet...
Ciao, phelps sai su quale frequenza bisogna cercare? Ho provato a sintonizzare qualcosa,su alcune frequenze solo strane sigle ma naturalmente non si vedono...
Per favore qui non è ammessa la pirateria... ho eliminato gli ultimi messaggi.. Grazie per la vostra comprensione..
ora io non le ricordo, ma si trovano facilmente su flysat o siti simili...
come detto, però, per vederli, a meno che non siano cambiate le cose, ci vuole un dec con architettura diversa da quella dell'Octagon, quindi è inutile perderci del tempo finchè non escono notizie "incoraggianti"...![]()
La mia era una richiesta volta solo alla ricezione di queste frequenze, non che interessasse poter vedere questi canali, ma capisco che si possono creare degli equivoci e se si creano, va bene eliminare questi messaggi.
è più dura la ricezione dei multistream francesi (11509 H e 11648 V) perché usano dei parametri dove la soglia minima è abbastanza alta..
___piccolo lapsus....... forse intendevi la frequenza 12648 Verticale.....![]()