• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ah..devo disattivarlo se no non funziona?...come lo disattivo?

Devi disattivare quello che non usi e attivare quello che usi, naturalmente il cavo che arriva dal motore deve essere collegato al tuner attivato: Menu>configurazione>ricerca canali>configurazione tuner>scegli tuner. Oppure se l'immagine lo permette: Tasto blu>configura tuner>scegli tuner
 
che immagine hai sul Gigablue ? Se sei abituato ad una particolare immagine, ti conviene continuare ad usare quella. Io avevo (ho) la OpenVIX su Xtrend, e la OpenVIX ho messo sull'Octagon. Nessun problema di motorizzazione, ma ovviamente tu controlla di avere messo le stesse cose nelle due impostazioni del motorizzato (Gigablue e Octagon).
Hd freaks ...se non erro...questa è l'immagine che ho con il gigabblu..e con il motore tutto ok
 
Ok..ma come lo disattivo...quale procedura
Da telecomando:
Menu>configurazione>ricerca canali>configurazione tuner>scegli tuner. Oppure se l'immagine lo permette: Tasto blu>configura tuner>scegli tuner
premi ok sul tuner da disattivare, la prima riga con i tasti destro sinistro finche non appare non configurato, salva con il tasto verde ed esci. Stessa procedura per attivare il tuner, da li puoi anche immettere le coordinate geografiche della tua zona con usals: modalità-semplice; mode- motore; coordinate geografiche.
 
Ultima modifica:
Ho letto che la Open 6.0 ha ancora problemi di CAM , forse te non usi la CAM CI / CI+ allora non te ne importa ma se non trova i MIS il problema é grave

si esatto egis, non uso CAM..
@gros55 prova a caricarti un file xml compilato con i multistream e a rieseguire la ricerca
 
è ancora out.
Il problema non è colpa del decoder, ma di premium che ha fatto questa scelta.
speriamo non la faccia anche con gli altri canali.
 
Sentire...dovendo di inserire manualmente i setting motorizzati e2 su questo decoder...quale programma e quale file devo caricare per inviarli tramite ftp?
 
Se ti servono i setting per i 5w la migliore cosa e' fare una scansione automatica e poi teli sistemi come preferisci,comunque se non sbaglio sul forum dream-elite li avevano pubblicati per 13-19-5 mi pare siano di gioppygio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso