Multistream Su Octagon SF4008 4K DVB-S2X

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ora ho installato la openatv 5.4 per il multistream va bene?? Questa settimana arriva il tecnico e monta il rotore nuovo... mi servirebbero anche le liste per il multistream...

no, metti la OpenATV 6.0 oppure altre immagini tipo Egami o SatDreamGR...

il file per il multistream di @Digitalbi lo trovi più indietro in questo thread (o, se fosse stato rimosso, sul forum di openATV, nel thread sul multistream)...

Ora ho installato la openatv 5.4 per il multistream va bene?? Questa settimana arriva il tecnico e monta il rotore nuovo... mi servirebbero anche le liste per il multistream...
https://drive.google.com/file/d/0B-0K98J7aMliYjQ4Q0QwaHRxckU/view?usp=sharing

_____a questo link, puoi scaricare il mio file xml motorizzato "ripulito" con i soli sat europei ricevibili.
Cliccare su freccia in alto a destra...... Scarica
Obbligatoria, come gia' descritto sopra da phelps, la OpenATV 6.0 o anche SatDreamGR.... ;)

Ragazzi non me ne volete... dove trovo l'immagine è come lo installo?

:thumbsup:____Grazie MASSIMOMARCELLO...... scusa ma non l'avevo notato....

_____Tommy4881...... ti conviene scaricare il manuale PDF di Raskino a questo link:
https://www.digital-forum.it/showthread.php?189562-RECENSIONE-OCTAGON-SF4008-4K-By-Raskino

Al suo interno puoi trovare link utili per scaricare eventuali immagini.

Per il caricamento firmware:
Formattare una penna USB in modalita' FAT 32.
Decomprimere il file immagine scaricato___ zip o rar.
Selezionare la cartella sf4008, e da Windows copiare sulla penna.
Spegnere l'Octagon da interruttore posteriore .
Infilare la penna nella porta usb anteriore.
Accendere l'Octagon da interruttore posteriore.
Premere il pulsante d'accensione anteriore...
attendendo il caricamento firmware per qualche minuto...
fino al Reboot ::::::: FINE.
https://postimage.org/index.php?lang=italian

il tuo backup non sintonizza nessuna frequenza sui 5e in T2-MI?

_____se il backup de ilmago, e' "nativo" con quei canali...... devi visionarli anche tu.
Se hai aggiornato con una tua lista canali personale...... si cancellano, ed e' ovvio che non li trovi.....
La patch e' appunto comprensiva di file lamedb e userbouquet Zeonbud.

_____se il backup de ilmago, e' "nativo" con quei canali...... devi visionarli anche tu.
Se hai aggiornato con una tua lista canali personale...... si cancellano, ed e' ovvio che non li trovi.....
La patch e' appunto comprensiva di file lamedb e userbouquet Zeonbud.

ho messo il mio setting,se il backup ha dentro la patch x il T2-MI xchè non li sintonizza?

Un saluto ragazzi.Come scritto in un altro thread ho appena acquistato il decoder.Mi porto avanti...😁Io ho un impianto militare e non motorizzato.Solitamente utilizzo un plug-in per i settings.Non ho capito una cosa.Se io volessi effettuare una scansione manuale dei TP multistream per vederli che dovrei fare?Aggiungere i codici PLS?Dove li troverei?Grazie anticipatamente.

*se ho capito attualmente la visione dei canali multistream avviene solo tramite OpenATV 6.0?Grazie anticipatamente.

ho messo i lamedb + userbouquet Zeonbud in ETC/ENIGMA2 e riavviato e non apre nulla?

_____credo non sia un semplice copia-incolla.....
Reinstalla il backup de il mago..... e vedi se funzia...

Ma dopo che ti ha fatto il piacere di passartelo....:dontknow:.... lo hai almeno provato ???

Un saluto ragazzi.Come scritto in un altro thread ho appena acquistato il decoder.Mi porto avanti...��Io ho un impianto militare e non motorizzato.Solitamente utilizzo un plug-in per i settings.Non ho capito una cosa.Se io volessi effettuare una scansione manuale dei TP multistream per vederli che dovrei fare?Aggiungere i codici PLS?Dove li troverei?Grazie anticipatamente.

*se ho capito attualmente la visione dei canali multistream avviene solo tramite OpenATV 6.0?Grazie anticipatamente.

_____su Lyngsat trovi tutti i dati o codici che vuoi......
Puoi installare se vuoi, il file xml modificato..... lo trovi qualche pagina indietro.
OpenATV 6.0 ed anche SatDreamGR..... sono le migliori.

_____su Lyngsat trovi tutti i dati o codici che vuoi......
Puoi installare se vuoi, il file xml modificato..... lo trovi qualche pagina indietro.
OpenATV 6.0 ed anche SatDreamGR..... sono le migliori.
Grazie mille per la consueta disponibilità.

_____credo non sia un semplice copia-incolla.....
Reinstalla il backup de il mago..... e vedi se funzia...

Ma dopo che ti ha fatto il piacere di passartelo....:dontknow:.... lo hai almeno provato ???

non lo provato,nel setting cera solo la cartella Zeonbud,anche se funzionasse come faccio poi col mio setting?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso