Multivision 69€ per un'anno

Buon giorno a tutti Voi
il volantino recita così :

69 euro x 1 anno SENZA COSTI AGGIUNTIVI ( e sono mostrati 2 telecomandi )

fino al 15/05/5009 valida x abbonati almeno al pacchetto Mondo con pagamento CC o RID.
L'abbonamento Multi può contenere solo i pacchetti che sono già compresi nell'abbonamento principale.
I 69 sono comprensivi il canone di att. e 12 mesi di canone di abbonamento al Servizio Multivision.
Dal 13° mese l'abbonato pagherà il canone per il Multi scelto + il suo abbo.
il 2 ° dec. è in comodato
Questo è quanto riportato
CIAO
gigio2002 :evil5:

Ultima modifica:
gigio2002 ha scritto:
Buon giorno a tutti Voi
il volantino recita così :

69 euro x 1 anno SENZA COSTI AGGIUNTIVI ( e sono mostrati 2 telecomandi )

fino al 15/05/5009 valida x abbonati almeno al pacchetto Mondo con pagamento CC o RID.
L'abbonamento Multi può contenere solo i pacchetti che sono già compresi nellìabbonamento principale.
I 69 sono comprensivi il canone di att. e 12 mesi di canone di abbonamento al Servizio Multivision.
Dal 13° mese l'abbonato pagherà il canone per il Multi scaelto + il suo abbo.
il 2 ° dec. è in comodato
Questo è quanto riportato
CIAO
gigio2002 :evil5:

vuoi scommettere che io che ho il full il volantino non arrivera' mai?

@goblin
io ho un CB oramai scaduta e un abbo a mondo + sport
Chi riesce dunque a chirire meglio la situazione
gigio2002 ;)

da come recita il volantino è un offerta per TUTTI, in passato le offerte ad personam (tipo primafila scontati) era chiaramente scritto SOLO PER TE o SOLO PER CHI HA RICEVUTO...

mondo+sport+cinema

ricevuta oggi...

ma per aderire bisogna sempre avere entrambi i decoder collegati alla presa del telefono? giusto?

si, se hai 3 pacchetti o 2 con il pacchetto calcio.
secondo me Sky dovrebbe puntare di più al multivision, che potrebbe portargli anche molto più ascolto (oltre che più soldi :D).

Ultima modifica:
Ricevuta oggi...mondo+1 pack 15 euro...ottima ma forse per questo tipo di abbonamento converrebbe arrivare a scadenza...

@cheguevara
ciao ma come recita il volantino sarà difficile :
" Offerat valida ...........con pagamento CC o RID. L'abbonamento ..... "
Poi non si sa mai, se sky vuole incrementare l'offerta
Ciao
gigio2002 :icon_rolleyes:

Fanno bene di questi tempi, io al loro posta farei lo stesso tze .
@ Gigio2002
Grazie mi era sfuggito il piccolo , ma importante particolare, come al solito Sky, ne accontenta 100, è il resto.............:mad: :mad:

basta bollettini...fatevi una postepay...

anzi informo che da oggi nella mia area personale compare pagamento con postepay...questo è strano xkè io uso quel metodo da quando non era consentito ma nn facendo controlli appariva come una normale visa...

quindi la transizione è stata indolore :D

Burchio ha scritto:
basta bollettini...fatevi una postepay...

anzi informo che da oggi nella mia area personale compare pagamento con postepay...questo è strano xkè io uso quel metodo da quando non era consentito ma nn facendo controlli appariva come una normale visa...

quindi la transizione è stata indolore :D
... quoto!!!;)
A me da tempo compare la scritta: Postepay!!!
Ciao.

... una info: ma per attivare il servizio MultiVision deve per forza venire il tecnico Sky a casa?:eusa_think:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
... una info: ma per attivare il servizio MultiVision deve per forza venire il tecnico Sky a casa?:eusa_think:
Ciao.

mi accodo alla domanda...interessa anche a me...

pietro89 ha scritto:
non è che per caso...vogliono riorganizzare l'offerta multivision? prima il prezzo fisso di 10 euro per chi aveva un abbonamento full, ora addirittura niente canone...

scusa nn ho capito bene... quindi chi ha un full nn paga il canone del multivision ed ha una seconda scheda con il pacco full anche li?

calogerosclafani ha scritto:
Ciao.

Secondo me si...non ne sono certo, ma credo che quelli di sky vogliano la certezza che il decoder venga installato nello stesso appartamento.
Se invece lo spedissero per posta, in teoria poi non potrebbero sapere davvero dove lo userete...anche se poi anche con il tecnico a domicilio, nessuno vieta di spostare il secondo decoder nella casa al mare...anche se è ILLEGALE!

si....il tecnico viene...

cmq ci sono varie offerte in giro che magari potete provare a chiedere...

c'è il multivision a 69 euro il primo anno che ricopia pari pari la scheda madre (hd escluso)
c'è il multivision full a 10€/mese per il primo anno (a patto di avere un full sulla scheda principale come ovvio che sia)

donelio ha scritto:
Secondo me si...non ne sono certo, ma credo che quelli di sky vogliano la certezza che il decoder venga installato nello stesso appartamento.
Se invece lo spedissero per posta, in teoria poi non potrebbero sapere davvero dove lo userete...anche se poi anche con il tecnico a domicilio, nessuno vieta di spostare il secondo decoder nella casa al mare...anche se è ILLEGALE!

ma questo non si può fare perchè sul sito recita che:

"L'abbonamento MultiVision prevede il collegamento dei due decoder alla medesima utenza telefonica che deve permettere il riconoscimento dell'identificativo di rete"

quindi il decoder diciamo "master" deve essere sempre collegato alla presa telefonica, così come lo "slave"....ergo stessa abitazione...

forse loro giocano sulla carta dell'adeguamento tecnico, "aka" stesura secondo cavo da parabola per mandare i tecnici a "dare una controllatina" che tutto sia a posto...ma io non posso selezionare, come nel caso di un nuovo abbonamento, che l'impianto è già predisposto e non mi serve alcun intervento tecnico ?

Indietro
Alto Basso