Multivision: Aumento di € 3/mese per i clienti con listino antecedente al 2/7/12 ?

Io non capisco perché ma non ho avuto l'aumento ma nel mio fai da te ho uno sconto di 2€ penso per il multivision... Chiarissero almeno le modalitá di sto aumento: io ho uno sconto di 2€ per cosa?? Fino a quando?? Boh...

Comunque io ho sul principale il full+mysky+hd+3d
Multivision attivato a febbraio con tutto tranne lo sport +mysky

Qualcuno sa o ha saputo qualcosa nel frattempo??

Anch'io mi ritrovo lo sconto di 2 euro e nessuna comunicazione di aumenti.
Secondo me dal primo marzo ci ritroveremo il costo aumentato di 2 euro compensato dallo sconto che rimarrà fino a comunicazione.

i nuovi prezzi del multivision sono:
5 euro pacchetto bambini rimasto invariato
12 euro tutti i pacchetti esclusi sport e calcio
23 euro tutti i pacchetti inclusi sia sport che calcio

i nuovi prezzi del multivision sono:
5 euro pacchetto bambini rimasto invariato
12 euro tutti i pacchetti esclusi sport e calcio
23 euro tutti i pacchetti inclusi sia sport che calcio
Stavo già valutando se abbandonare il MV a scadenza dello sconto che ho in essere, ora ne ho la certezza...

Ma vi sembra corretto anche solo modificare il "Fai da Te" relativo al Multivision, aumentandolo da 10€ a 12€ e poi indicando un apposito "sconto" di 2€, senza alcuna comunicazione scritta? E se non ci si facesse caso o non si fosse registrati? Peraltro, siamo certi che questo "sconto" non verrà rimosso di punto in bianco?
IMHO, per essere in regola, prima di applicare un QUALSIASI aumento devono comunicarlo in forma scritta e necessariamente vi deve essere la possibilità di recedere senza costi. Altrimenti diventa un motivo più che valido per una disdetta completa, ovviamente sempre senza costi!

P.S. Magari indicheranno qualcosa di simile anche in fattura ma rimane il fatto che un aumento, configurandosi come variazione contrattuale, va comunicato esplicitamente...

Ma vi sembra corretto anche solo modificare il "Fai da Te" relativo al Multivision, aumentandolo da 10€ a 12€ e poi indicando un apposito "sconto" di 2€, senza alcuna comunicazione scritta? E se non ci si facesse caso o non si fosse registrati? Peraltro, siamo certi che questo "sconto" non verrà rimosso di punto in bianco?
IMHO, per essere in regola, prima di applicare un QUALSIASI aumento devono comunicarlo in forma scritta e necessariamente vi deve essere la possibilità di recedere senza costi. Altrimenti diventa un motivo più che valido per una disdetta completa, ovviamente sempre senza costi!

P.S. Magari indicheranno qualcosa di simile anche in fattura ma rimane il fatto che un aumento, configurandosi come variazione contrattuale, va comunicato esplicitamente...

infatti manterrai lo sconto finché non riceverai comunicazione dell'aumento.
riceverai comunicazione 30gg prima e potrai quindi decidere se eliminare il MV.
non vedo dove sia il problema :)

Ma se uno disdice prima della scadenza annuale, Sky richiederà il rimborso di questi sconti?

Semplicemente non mi sembra corretto modificare l'area "Fai da Te" prima del ricevimento di una comunicazione ufficiale!

Le mail sull'aumento del MV sono state inviate a partire da Gennaio....... controllate la posta, ho gia parlato con 2-3 utenti del forum che avevano ricevuto la mail e non l'avevano letta ;)

non possono modificare le condizioni contrattuali tramite email a meno che non sia una pec. devono mandare per iscritto le nuove clausole. (io non ho ricevuto nulla)

io ho il multivision senza sport e calcio e me lo hanno aumentato di 2 € e senza sconti (nel mio fai da te nessuna voce di sconto)

potevo capire la spesa sostenuta per la Champions, ma avendo perso la gara non giustifica questo aumento

poi è una questione di opportunità. Siccome fondamentalmente ed alzi e mani chi non è d'accordo, il multivision è uno sfizio in più perché si può benissimo farne a meno dato che l'abbo principale rimane,è meglio aumentare di due euro o vedersi perdere 10 euro con la disdetta del multivision

sull'abbonamento di mio fratello, oggi controllando sull'app sky la voce relativa alla fattura,risulta multivision 23 euro ( da quando ha sottoscritto l'abbonamento,giugno 2013, ha sempre pagato 20 ). nel fai da te del sito invece, non riporta nessun aumento,cioè viene visualizzato il prezzo di 20 euro. non ha ricevuto nessuna mail di avviso di aumento nè tantomeno lettere via posta. Attualmente ha un full con mysky hd + multivision appunto. come può regolarsi in questa situazione ?

dal faidate si vede che il prox anno pagherò 923€/anno... e ho sempre uno sconticino in giro.

urge tagliare xkè spendere 1000€ di paytv per me è troppo a prescindere non li spendo di luce e gas...

Indietro
Alto Basso