Multivision Bambini

bugsrunner ha scritto:
E comunque, per il Multivision Bambini, Sky chiede 99 euro di attivazione, non 49 :(

Fonte: Contatta Sky di 5 minuti fa.
Il sito dice 49, fai notare questo;)

E' quello che ho fatto! :D

Ho anche protestato, ma mi hanno detto che è 99 euro per il MV Bambini e 49 per gli altri.

Se qualcuno me lo attiva a 49 mi scriva in pvt che lo facciamo subito!

riprova a chiamare....xkè se il sito dice quello...o si sbagliano loro o correggono il sito...

Richiamato e scoperto l'arcano!

Mi costerebbe 99 euro perchè ho già un Multivicion e questo sarebbe un secondo.

Lo sconto vale solo per il primo Mv.......che cavolata.

Gli ho ripetuto che si perdono 49 euro di attivazione e 5,45 al mese per almeno 8 anni!!!

ahhhh...ecco
cmq nn so se lo sai per per un secondo MV c'è anche l'obbligo di collegare la presa telefonica...quindi magari non avresi potuto farlo ugualmente

Si lo sapevo...ma non ci sono problemi. Durante la ristrutturazione, oltre a una presa SAT in ogni camera, accanto c'è una presa del Tel.

:)

Burchio ha scritto:
ahhhh...ecco
cmq nn so se lo sai per per un secondo MV c'è anche l'obbligo di collegare la presa telefonica...quindi magari non avresi potuto farlo ugualmente

Ma non si era detto che nel caso di un solo pacchetto (e quindi Sky Bambini sarebbe tra questi) non veniva fatto il controllo con la presa telefonica?

nel primo abbonamento con un pacchetto non cè l'obbligo, ma se si hanno due multivision allora si.

Indietro
Alto Basso