multivision, chiarimento prezzi

akirak ha scritto:
Ciao, ma al Multivision può abbonarsi solo chi ha già l'abbonamento o può farlo anche chi si abbona per la prima volta (così che il tecnico venga a casa e faccia tutto una sola volta, invece che venire per installare parabola e decoder e poi tornare una seconda volta per installare il multivision)?

Se a casa mia ho già pedisposto la possibilità di vedere Multivision avendo già due prese che arrivano dalla parabola e che funzionano contemporaneamente ed indipendentemente posso prendere in decoder SKY direttamente da un rivenditore ed installarmelo da solo? Evito così di pagare anche i 49 € (o 99€)???
Non necessita di nient'altro per vedere multivision oltre alle due prese della parabola, vero??

anche io ho gia' il doppio lnb...

..e se volessi farmi il multivision (bambini o mondo....) devo pagare 49 €. per il tecnico?
Per fare cosa se ho tutto predisposto?
Per portarmi solo il decoder a casa?
:doubt: :doubt: :doubt:

i costi sono di "attivazione" o "adesione" quindi anche con impianto già fatto VANNO PAGATI

nella pratica "finanziano" i costi dell'hardware (decoder e smart card)

ma nel caso di impianto gia predisposto in casa per due decoder, va bene di pagare il "costo di attivazione" di 49$, ma deve cmq venire il tecnico a casa oppure posso fare tutto direttamente allo skycenter?

Ciao a tutti! Volevo aggiungere al mio abbonamento il multivision e volevo sapere quali sono gli interventi che deve fare il tecnico per l'adeguamento dell'impianto.
Premetto che l'appartamento è già predisposto con la seconda calata dalla parabola! Chiedo questo perchè non vorrei creare situazioni critiche (tracce nei muri o fili "volanti") visto che ho appena ritinteggiato tutto....!!!
Grazie.

smaxy ha scritto:
Ciao a tutti! Volevo aggiungere al mio abbonamento il multivision e volevo sapere quali sono gli interventi che deve fare il tecnico per l'adeguamento dell'impianto.

Se hai tutto pronto credo che il tecnico deve solo farti una "visita", farti firmare qualcosa e se necessario deve mettere le prese del decoder sulla linea telefonica (in caso di abbonamento ad almeno tre pacchetti e mondo+calcio).

Ciao,
si se hai già il cavo predisposto il tecnico ti installerà e abilierà il secondo decoder (con eventuale collegamento alla linea telefonica). Al massimo ti dovrà sostituire l'LNB con un LNB quad se attualmente la tua antenna ha un lnb singolo.

Ale

La mia antenna è già predisposta con un lnb a quattro uscite, due delle quali scendono nel mio appartamento.
Avendo intenzione di lasciare sulla scheda principale mondo+sport e sul multivision mondo, non dovrei avere bisogno del collegamento alla presa telefonica.
Quindi il tecnico in pratica non dovrà fare nulla di "invasivo"! Speriamo!!!

smaxy ha scritto:
La mia antenna è già predisposta con un lnb a quattro uscite, due delle quali scendono nel mio appartamento.
Avendo intenzione di lasciare sulla scheda principale mondo+sport e sul multivision mondo, non dovrei avere bisogno del collegamento alla presa telefonica.
Quindi il tecnico in pratica non dovrà fare nulla di "invasivo"! Speriamo!!!

allora ti fa l'attivazione e ti sistema i decoder...poi ti fa fimrare ed occhio a cosa firmi(soprattutto le varie crocette che indicano interventi in aggiunta)

Indietro
Alto Basso