[Multivision] Domanda breve sui costi

paintbox

Digital-Forum Silver Master
Salve a tutti, ho un abbonamento mondo + calcio + sport, avevo pensato di metter su multivision con SOLO il pacchetto mondo attivato, ma dal sito non riesco a capire quanto mi costerebbe (boh, vedo solo 'bambini')...è una roba fattibile? inoltre, cercando risposte alla mia domanda sul forum, ho trovato chi parlava di tenere l'altro decoder sempre 'connesso' al telefono, ma che non è una cosa per cui tutti hanno l'obbligo, mi chiedo...chi è che deve farlo per forza?

grazie mille, ciao.

paintbox ha scritto:
Salve a tutti, ho un abbonamento mondo + calcio + sport, avevo pensato di metter su multivision con SOLO il pacchetto mondo attivato, ma dal sito non riesco a capire quanto mi costerebbe (boh, vedo solo 'bambini')...è una roba fattibile? inoltre, cercando risposte alla mia domanda sul forum, ho trovato chi parlava di tenere l'altro decoder sempre 'connesso' al telefono, ma che non è una cosa per cui tutti hanno l'obbligo, mi chiedo...chi è che deve farlo per forza?

grazie mille, ciao.

49 di installazione più 5€ di canone al mese per mondo.
Per solo mondo non c'è l'obbligo di tenere il decoder collegato alla presa telefonica.

paintbox ha scritto:

grazie mille, ciao.

Ciao,non e' possibile avere multivision mondo,cmq secondo me a te conviene attivare il multivision mondo + sport (adesso costa solo 10 euro al mese) allo stesso tempo con questa combinazione non e' obbligatorio il collegamento telefonico (se sceglievi multivion mondo+ calcio allora si)

attendo perche' l'adesione a multivision allunga di 12 mesi la scadenza,ovvero dal momento che lo stipuli il tuo contratto annuale passera' a nuova scadenza cioe' esattamente 12 mesi dopo adesione a multivision.

Costo 49 euro di installazione,un tecnico verra' a casa tua ad installare un lnb a 2 o 4 uscite.Sooto tabella riassuntiva:

img_prezzi_c_mv_luglio.gif

Ultima modifica:
dunque. multivisdion con mondo costa attivazione + 7€/mese. non c'è bisogno di tenere il telefono collegato.

rubik ha scritto:
Ciao,non e' possibile avere multivision mondo,cmq secondo me a te conviene attivare il multivision mondo + sport (adesso costa solo 10 euro al mese) allo stesso tempo con questa combinazione non e' obbligatorio il collegamento telefonico (se sceglievi multivion mondo+ calcio allora si)

attendo perche' l'adesione a multivision allunga di 12 mesi la scadenza,ovvero dal momento che lo stipuli il tuo contratto annuale passera' a nuova scadenza cioe' esattamente 12 mesi dopo adesione a multivision.

Costo 49 euro di installazione,un tecnico verra' a casa tua ad installare un lnb a 2 o 4 uscite.Sooto tabella riassuntiva:

img_prezzi_c_mv_luglio.gif

E se si ha già l'LNB a 2 uscite, si può fare a meno di pagare i 49 euro di installazione?

cicciu ha scritto:
E se si ha già l'LNB a 2 uscite, si può fare a meno di pagare i 49 euro di installazione?

No si paga comunque,se hai gia' tutto pronto ti fai dare l'lnb dall'installatore e lo saluti.

rubik ha scritto:
No si paga comunque,se hai gia' tutto pronto ti fai dare l'lnb dall'installatore e lo saluti.

No, è il contrario, lo saluti e non ti lascia nulla. :eusa_naughty:

mop invalido ha scritto:
No, è il contrario, lo saluti e non ti lascia nulla. :eusa_naughty:

Allora si va' sul tetto si smonta l' lnb proprio ed il tecnico mettera' quello nuovo............:D

Bluecrush ha scritto:
Fidati che qualcuno te lo lascia .

Figurati se MOP non lo sa' che lo lascia.......il fatto pero' e che Sky a quel punto dovra' pagare il lavoro di installazione,questo e' il problema.

rubik ha scritto:

allora costa attivazione + 5 euro, quindi - di conseguenza - il post di cui sopra non è esatto, si può avere il solo pacchetto mondo in multivision. è così?

grazie per le risposte :eusa_clap:

pietro89 ha scritto:
vai qua: http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
la tabella parla chiaro: multivision bambini a 5 euro, poi mondo+cinema o sport 10 euro e via di seguito...

ci arrivo anche io al sito di sky, ma il punto è che non parla così chiaro, perchè non spiega il significato di "multivision bambini". cos'è? l'impianto multivision con visibili solo i canali dedicati ai bambini? o l'impianto multivision con il pacchetto mondo + i canali dedicati ai bambini?

ok, ho chiamato sky, il pacchetto mondo in multivision - che non è citato sul sito - si può avere, al costo di 7 euro mensili.

il multivision bambini permette la visione dei canali dal numero 100 a 107 e dal 600 al 699. non sono visibili i canali dall'800 in poi.

Indietro
Alto Basso