multivision e collegamento telefonico...

hibleus76

Digital-Forum Senior Plus
sapete quando sky prevede il collegamento telefonico per il servizio multivision???
E se in casa si possiede solo cellulare?Non puoi accedere al multivision?

Flask ha scritto:
Non serve più il collegamento.

quindi i due decoder possono stare anche distanti?
io ho un casa al primo piano e poi la mansarda, i due decoder sono serviti da antenne diverse.
Posso attivare multivision?

burney ha scritto:
quindi i due decoder possono stare anche distanti?
io ho un casa al primo piano e poi la mansarda, i due decoder sono serviti da antenne diverse.
Posso attivare multivision?
Certo, più lontani sono meglio e' !!!!!......:D ;)

Però per completezza devi sapere che Sky può in qualsiasi momento, come da contratto, chiederti di collegarli alla presa e se ti rifiuti può disattivarti il Mv e fartelo continuare a pagare ;) Sai ci sono molti furbetti in giro ;)

ps: riccy scherzava ovviamente :D

Flask ha scritto:
Però per completezza devi sapere che Sky può in qualsiasi momento, come da contratto, chiederti di collegarli alla presa e se ti rifiuti può disattivarti il Mv e fartelo continuare a pagare ;) Sai ci sono molti furbetti in giro ;)

ps: riccy scherzava ovviamente :D

ma se in casa nnn si ha il telefono fisso??????????????????????

quelle erano VECCHIE disposizioni...adesso NON SERVE NESSUN COLLEGAMENTO TELEFONICO e sky non può + chiedere di avere il collegamento...anche xkè sta distribuendo decoder PRIVI di modem telefonico.

da contratto il decoder deve essere istallato e utilizzato nella stessa abitazione di quello principale...poi quando l'istallatore va via ci si può fare cosa ci pare...consci del fatto che che stiamo infrangendo un contratto

leggere nelle indicazioni di multivision sul sito di sky.

poi come fanno a obbligarmi a collegare la lina telefonica al decoder che NON HA PRESA TELEFONICA?...

anche se c'è scritto nn si può fare tecnicamente impossibile :D

Beh mica tutti i decoder sono senza presa. Per i Mv Sd danno ancora i vecchi Skybox rigenerati. Per quelli HD ci sono ancora le prese su quelli. Sui MySkyHD le hanno tolte ;)

Binigi ha scritto:
pur di vendere hanno tolto l'obbligo

ehm...diciamo che sono secoli che non fanno + i controlli. e poi quando li facevano...si ritrovavano gente che telefonava per riabilitare la visione...

poi diciamo che il software ha un bug per cui dopo qualche minuto anche i decoder collegati risultano scollegati...

unito alla scarsità di abbonati con linea fissa

ecc eccc

Burchio ha scritto:
ehm...diciamo che sono secoli che non fanno + i controlli. e poi quando li facevano...si ritrovavano gente che telefonava per riabilitare la visione...

poi diciamo che il software ha un bug per cui dopo qualche minuto anche i decoder collegati risultano scollegati...

unito alla scarsità di abbonati con linea fissa

ecc eccc

ho fatto skyx2 ora in retention il 25 settembre...
nessun collegamento telefonico

Indietro
Alto Basso