Multivision e controlli con nuovo sw epg

a parte che c'era un utente qui sul forum che da sempre ha il full in multivision(anche quando controllavano) uno a roma e uno a palermo....estremizzi troppo se dici che ogni multivision e fatto per taroccare e che se uno ha un MV...allora poi ne ha altri 2 per i parenti.

detto questo invito chi non può permettersi sky A FARNE A MENO...e invito sky a trovare un metodo di controllo prima che gli sfugga dalle mani... se tu sei contento di sapere che c'è gente che ha il full al prezzo del base...vuol dire che sei il primo a farlo

Burchio ha scritto:
a parte che c'era un utente qui sul forum che da sempre ha il full in multivision(anche quando controllavano) uno a roma e uno a palermo....estremizzi troppo se dici che ogni multivision e fatto per taroccare e che se uno ha un MV...allora poi ne ha altri 2 per i parenti.

Guarda che non hai capito il mio discorso se è a me che ti stai riferendo.

Uno non ho mai detto che ogni multivision è fatto per taraccore e che tutti quelli che l'hanno lo dividono con i parenti, perchè io stesso ho lo skyx2 e ho il principale in sala e il mv in camera. Il discorso dei parenti era riferito al fatto che tu dicevi che poi devi stare dietro al vicino che non ti paga e invece io ti facevo presente che chi lo fa non di certo lo fa con un estraneo o un conoscente, ma con un parente, perchè non pensa volgia rischiare per un estraneo.

Burchio ha scritto:
detto questo invito chi non può permettersi sky A FARNE A MENO...e invito sky a trovare un metodo di controllo prima che gli sfugga dalle mani... se tu sei contento di sapere che c'è gente che ha il full al prezzo del base...vuol dire che sei il primo a farlo

Non ho nemmeno detto questo, non so francamente dove tu abbia letto queste parole, ma io non le ho mai scritte, è evidente che non hai capito.

Per il fatto che dici che se sono contento, e non è vero perchè non l'ho mai detto, allora sono il primo a farlo, faresti bene a scusarti, invece di insinuare anzi di affermare certe cose e di ritirare ciò che hai detto e di non permetterti neanche di pensarle certe cose.

Ultima modifica:
edinson ha scritto:
Per il fatto che dici che se sono contento, e non è vero perchè non l'ho mai detto, allora sono il primo a farlo, faresti bene a scusarti, invece di insinuare anzi di affermare certe cose e di ritirare ciò che hai detto e di non permetterti neanche di pensarle certe cose.

io non parlavo con te ma con chi usa multivision xkè dice che sky troppo caro. ed è felice del fatto che sky non controlli questa usanza...

Burchio ha scritto:
io non parlavo con te ma con chi usa multivision xkè dice che sky troppo caro. ed è felice del fatto che sky non controlli questa usanza...

Mah, rispondendo al mio post hai scritto fra le altre cose:

Burchio ha scritto:
detto questo invito chi non può permettersi sky A FARNE A MENO...e invito sky a trovare un metodo di controllo prima che gli sfugga dalle mani...se tu sei contento di sapere che c'è gente che ha il full al prezzo del base...vuol dire che sei il primo a farlo

Beh, che tu possa usare il "tu" (seconda persona) per indicare una terza persona mi suona strano. Certe volte bisognerebbe fare più attenzione nello scrivere e scusarsi nela caso si dicano delle cose inesatte e offensive, si farebbe una figura migliore.

Scusate ma ad oggi quanti utenti del forum sono stati sgamati del multivision in una abitazione diversa e hanno dovuto pagare la penale?

inglesino ha scritto:
Scusate ma ad oggi quanti utenti del forum sono stati sgamati del multivision in una abitazione diversa e hanno dovuto pagare la penale?
piu o meno zero

inglesino ha scritto:
io che aspettavo una chiamata... mai.....Solo nel giorno dell'attivazione... :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso