Multivision e impianto centralizzato

miche87

Digital-Forum Junior
Ho un impianto centralizzato che mi porta due prese indipendenti in due punti della casa.
Ora sono abbonato a Sky e quando mi serve sposto il decoder da una parte all'altra, per questo motivo vorrei fare il multivision.

Secondo voi devo pagare comunque i 99 € di adeguamento impianto anche se in realtà da me è tutto già pronto?

Qualcuno ha esperienze simili?

Grazie Ciao

miche87 ha scritto:
Ho un impianto centralizzato che mi porta due prese indipendenti in due punti della casa.
Ora sono abbonato a Sky e quando mi serve sposto il decoder da una parte all'altra, per questo motivo vorrei fare il multivision.

Secondo voi devo pagare comunque i 99 € di adeguamento impianto anche se in realtà da me è tutto già pronto?

Grazie Ciao

PARERE PERSONALE
meglio un video sender, ho piuttosto un secondo decoder no sky, ciao:D

tax63 ha scritto:
PARERE PERSONALE
meglio un video sender, ho piuttosto un secondo decoder no sky, ciao:D

Lo so grazie un Video Sender ce l'ho già....ma in casa siamo in tanti e mi servirebbe avere due decoder indipendenti....

P.S.: genovese anche io!!:D

leggi sul sito di sky se i 99 € sono solo per la modifica dell'impianto nn so se 6 obbligato a pagarli...ma credo di si dato che nei 99 è compreso allacciamento (anche se potresti farlo x conto tuo e allacciamento alla presa telefonica eventualmente con dect wireless in comodato gratuito)

da poco sul sito hanno messo tutti i dettagli di multivision dacci un occhiata

miche87 ha scritto:
Lo so grazie un Video Sender ce l'ho già....ma in casa siamo in tanti e mi servirebbe avere due decoder indipendenti....

P.S.: genovese anche io!!:D

Ciao mike
Non voglio fare pubblicità contro sky anch'io ho il dec + abbo, ma un dec. non sky da possibilità varie, basta leggere questo forum e altri :icon_bounce:
quindi la tua scelta (libera) deve considerare secondo me una cosa importante, cioe se le due prese sat sono indipendenti, o sono in cascata,
(se non sono indipendenti non puoi vedere due canali diversi su i due decoder)
ma in casa siamo in tanti e mi servirebbe avere due decoder indipendenti
,i decoder no sky hanno liste preferiti modificabili e facili da programmare nominandole anche con i nomi dei componenti della famiglia(ognuno i suoi canali) , ma se vuoi contattami in pvt, magari ci telefoniamo,
Ciao

tax63 ha scritto:
deve considerare secondo me una cosa importante, cioe se le due prese sat sono indipendenti, o sono in cascata,

Le due prese sono completamente indipendenti...

le devi pagare i 99 euro

miche87 ha scritto:

Grazie Ciao
i 99 euro le devi pagare sempre perchè comprendono allacciamento smar card attivazione ecc...

miche87 ha scritto:
...

Grazie Ciao

da me l'installatore ha dovuto solo chiamare il call center per l'attivazione della smartcard perchè gli avevo fatto trovare già tutto l'impianto predisposto:
i 99 € mi li hanno fregato ugualmente!

Indietro
Alto Basso