Multivision in 2 case diverse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

edcaret

Digital-Forum New User
Sera...
lo so che è illegale, ma teoricamente si potrebbe fare?
Il caso teorico è il seguente
Mio padre ha mondo + sport col multivision potrei vederli a casa mia?

sepoffà?

Tecnicamente parlando si, non c'è nessun impedimento. Legalmente parlando, come già sai, non puoi farlo.

Un giorno Sky ti chiamerà al telefono, ti farà accendere i decoder, ti farà leggere due numeri che invierà in quel momento sui decoder e tu dovrai dirgli immediatamente quali numeri appaiono a schermo per dimostrare che hai i decoder nella stessa casa. Certo ti puoi organizzare anche per questo ma alla lunga diventa scomodo. Anche il non rispondere o il riattaccare il telefono non sono pratiche utilizzabili.

ma questa cosa delle telefonate è confermata? o vale solo per il calcio?
altra domanda
viene un tecnico a fare l'installazione o ci si puo' arrangiare?

Io ho il multivision, nessuno mi ha mai telefonato a casa. Comunque probabilmente il controllo lo fanno al cellulare, visto che non è + obbligatorio collegare i decoder alla linea telefonica.

Ultima modifica:
io ho un abbonamento full e nessuno mi ha mai telefonato. Quindi non è vero che se hai il calcio o lo sport ti chiamano. Oppure fanno dei controlli a campione

ok grazie per le risposte
quindi si potrebbe fare
avrei altre 2 domande
1)deve venire per forza l'installatore a casa?
2)sapete cosa succede se uno viene beccato?

1)secondo te?
2)downgrade al minimo pacchetto possibile sulla scheda multivision e una penale...cmq basta leggere il contratto sul sito di sky

1)secondo me si , ma siamo pur sempre in italia
2)Nei termini e condizioni non trovo nulla riferito alla penale, ciò che mi sembra di capire è che nel caso uina venga scoperto deve restituire il valore degli sconti, quindi mal che vada pagherebbe quello che avrebbe dovuto pagare

scusatemi, ma non vi conviene fare 2 bbonamenti differenti ?? oggi con 39 euro x 12 mesi per il primo anno con lo sconto... tanto, fare un abbonamento base + 19.90 per il MV + installazione, vedi che la differenza è davvero poca

nel mio ipotetico caso mio padre ha già un abbonamento con lo sport e quindi io pagherei solo 10€ al mese, a prezzo pieno non mi abbonerei mai visto che sono a casa pochissimo, ma sopratutto c'è il gusto della sfida...
:)

edcaret ha scritto:
nel mio ipotetico caso mio padre ha già un abbonamento con lo sport e quindi io pagherei solo 10€ al mese, a prezzo pieno non mi abbonerei mai visto che sono a casa pochissimo, ma sopratutto c'è il gusto della sfida...
quale sfida??

edcaret ha scritto:
ma sopratutto c'è il gusto della sfida...

Sinceramente post come il tuo meriterebbero il ban. Ma quale sfida c'è a fare una cosa illegale? Noi che abbiamo il Mv in casa o due abbonamenti per non andare contro il contratto siamo più fessi di te forse? Finché ci sarà gente come te in Italia non andremo mai avanti.

vabbhè amen, non si puo' fare una domanda che subito uno viene accusato dagli inquisitori 2.0 , neanche ci conosciamo...

Grazie a TUTTI per le risposte.

edcaret ha scritto:
vabbhè amen, non si puo' fare una domanda che subito uno viene accusato dagli inquisitori 2.0 , neanche ci conosciamo...

Grazie a TUTTI per le risposte.

Consideri una sfida anche salire sull'autobus e non pagare il biglietto? :eusa_naughty:
Tu pensi davvero che le sfide della vita siano queste? :doubt:

Indossa un kimono e sfida qualcuno sul katami.....poi ce lo racconti! :eusa_whistle:

edcaret ha scritto:
in questo forum discutiamo di Sky e di cosa propone;
da utilizzatori, suggeriamo idee su come migliorare il tutto.
Non discutiamo su come fregare Sky! :icon_rolleyes:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso