appunto .. ti tieni la sim e la usi solo quando hai problemi (diritti andati persi , ecc ecc ) e in quei momenti ti riprendi il dec e lo rimetti in casa cosi se per sbaglio l operatrice fa in quel momento il controllo non hai nessun problema !!! per il discorso del non rispondere non credo proprio che sky ti possa disabilitare la tessera del multivision per questo ... se lo facesse rischierebbe subito una causa visto che fino a prova contraria non c è violazione del contratto e il non rispondere non rientra mica nel contratto !!!! e poi è il pensiero generale è che sky kiuda un occhio ... alla fine si intasca cmq 35 euro a tessera ed evita che una persona diventi cliente di mediaset premium !!!Burchio ha scritto:e chi ti dà questa certezza...
già attualmente se uno non riceve le abilitazioni dei diritti(magari xkè perche ha il decoder scollegato) per riottenere i diritti devi chiamare sky...
dopo un tot di chiamate non risposte, sky può benissimo non rinnovare i diritti del multivision e tu sul multivision non vedi altro che un messaggio che ti inviata a chiamare sky..
tu chiami sky, loro mandano i messaggi sui decoder... ecc ecc ecc
insomma il controllo è fattibilissimo anche solo lasciando un numero di cellulare che non usi mai.
io per comodità adesso ho lasciato loro solo il numero di cellulare xkè a casa agli anonimi non rispondo MAI per evitare le mirabolanti offerte di:
folletto
bimby
telecom
infostrada
teletu
depuraione acqua
biglietti
vincite di viaggi
cene
SE succederà che non sono in casa chiederò come mi devo comportare xkè non ho nulla da nascondere...i decoder sono uno dietro l'altro divisi da una parete quindi
cmq resto del parere che per fregare 30 euro al mese non ne vale la pena considerando poi il fatto che ad ogni anno mandando la disdetta cmq ottieni degli sconti e resti nella piu totale legalità e male che ti vada ti riabboni con tutti i vantaggi che ci sono !!!