Multivision in due appartamenti

BillieJoe

Digital-Forum Junior
Salve, la solita domanda....la faccio solo perché forse ultimamente sono cambiate le "regole"!
Desideravo attivare il servizio multivision per utilizzarlo in un altro appartamento (sempre di mia proprietà).
So che sky richiede il collegamento telefonico alla stessa linea solo se si hanno più di due pacchetti. (premetto che io ho solo mondo+cinema).
Ma ultimamente girando sul forum ho letto che adesso anche per chi ha 2 pacchetti chiedono il collegamento?
è vero? c'è qualcuno più aggiornato di me ? :)
Grazie mille per l'eventuale risposta

Che io sappia, il collegamento lo richiedevano solo se c'era il pacchetto Calcio presente nelle varie combinazioni.

Aspetta ulteriori risposte

Effetivamente navigando nel sito di sky è riapparso la dicitura che multivision richiede la stessa utenza telefonica quando prima era per chi aveva piu di 2 pacchetti o calcio nella scheda multivision.
A me è venuto il tecnico venerdi e non mi ha collegato i decoder alla linea telefonica. Io ho myskyhd full con multivision mondo-cinema.
Non so se sky e tornata indietro

Io ho mandato una mail a sky...ecco la risposta

Precisiamo che la connessione del decoder Multivision alla linea telefonica è obbligatoria per abbonamenti dai tre pacchetti in su e per l'abbonamento Multivision a Mondo + Calcio. Sono esclusi dall'obbligo di collegamento gli abbonamenti Multivision a Kids, Mondo + Cinema e Mondo + Sport. La informiamo infine che l’attivazione dell’offerta comporta il rinnovo dell’abbonamento di 12 mesi.

Un'altra domanda.
In questo momento ho un normalissimo decoder e abbondamento sky.
Qualora mettessi multivision, posso richiedere come secondo decoder un myskyHD (o skyHD) ?

no, i servizi myskyHD o skyHD si possono attivare solo sulla card principale. quindi prima chiedi myskyHD o skyHD e ti sostituiscono il decoder che hai ora e poi chiedi multivision. anzi attualmente c'è un offerta che chiedendo myskyHD e multivision si paga la sola attivazione del myskyHD

facendo la richiesta oggi (sabato) ho possibilità secondo voi di ricevere il secondo decoder e la scheda entro venerdì?

se il tuo istallatore nn ha molto da fare..penso che ti contatti verso martedi...

Non so se ho capito bene:il collegamento è richiesto solo se la scheda multivision ha più di 2 pacchetti,anche se l'abbonamento originale ne ha di più?
Ad es.:io ho mondo+ cinema+sport:se con multivision replico l'abbonamento,deve essere fatto il collegamento alla linea,altrimenti,se mi accontento di mondo+cinema no?

Il collegamento é richiesto se i pacchetti presenti sulla scheda MULTIVISION sono più di 2, indipendentemente da quanti ne sono presenti sull'abbonamento madre.

Indietro
Alto Basso