Multivision la verità

si chiama LNB SCR e nel tuo caso verrà preferito dall'istallatore.

6-7 è un buon valore...e anzi alcuni decder nn visualizzano mai valori + alti soprattutto se vecchi.

in pratica sostituiscono l'illuminatore con uno scr...e ti "sdoppiano" il cavo in casa. dovrebbe costare sui 50€(nn ricordo con precisione xkè ora l'iva è aumentata)

Grazie Burchio.

Però se il segnale è solamente sdoppiato non dovrebbe essere sufficiente per la mia necessità. Se non ho capito male i vostri ragionamenti il MySkyHD avrebbe bisogno di due cavi e un altro cavo dovrebbe servire per il Multivision. L'SCR sdoppia o moltiplica i segnali? E con le polarizzazioni come la mettiamo?

Attendo una tua cortese risposta anche a questa domanda. Grazie

esistono LNB SCR che sono in grado di fare viaggiare su UN cavo...fino a 4 segnali.

in questo caso nn credo che sia tutto gratuito...potrebbe essere + economico comprarsi tutto da soli e fare il lavoro

se ti metti a fargli istallare lnb scr con 4 uscite(in genere per le istallazioni si portano dietro quello da 2) poi deve stendere i cavi da dietro al decoder a dove hai l'altra postazione per il multivision

ecc ecc

mi sa che ti costa un botto come tutti i lavori manuali.

L'unica soluzione per me è proprio questa. Grazie Burchio e Pietro.

E' molto voluminoso ? Non entra in una scatola a muro dove arriva il cavo? Perchè se potessi metterlo all'ingresso di casa potrei poi arrivare agevolmente con i due cavi alla postazione principale (MySkyHD), con un cavo alla postazione secondaria (Multivision) e con un altro cavo ad una postazione eventuale (dove spostare il decoder Multivision all'occorrenza). Tra l'altro, visto che ho il pacchetto Full (Mondo+Cinema+Sport+Calcio) il MySkyHD dovrebbe essere gratis, mentre pagherei i 5,45 Euro per il Multivision Bambini (dopo aver pagato i costi di attivazione 159+59 Euro). Per risparmiare sul resto conviene che segua il consiglio di Burchio: comprare e passare da me tutti i cavi.

Mi confermate per favore il dubbio sulla voluminosità dell'SCR?

è un arnese piccolissimo...in pratica giusto il posto di avere da una parte una presa sat e dall'altra...4

cerca sul web e trovi dimensioni...cmq ripeto è piccolissimo e di solito sta comodissimo dietro al decoder(o cmq dove vuoi tu)

Indietro
Alto Basso