Multivision My Sky Hd

speedy41100

Digital-Forum New User
Attualmente ho il Multivision con 2 decoder HD ma vorrei sostituirne 1 con il My Sky Hd . Il mio dubbio è questo , dalla parabola scendono 2 cavi cui 1 va direttamente in sala al decoder Hd mentre il secondo all'altezza della camera da letto si sdoppia in 2 cui 1 va al decoder installato in camera da letto e l'altro cavo va in sala vicino al decoder ma non è collegato a niente .

Senza modificare niente posso installare il MY SKY in sala allacciandolo ai 2 cavi che ci sono ?

Si riesce facendo così utilizzare il MY SKY tenendo spendo l'altro decoder ?

Ciao
Fabrizio

Ragionando per assurdo potresti riuscirci ma il problema non sarebbe risolto. Perché poi quando vorresti usare il decoder col Mv dovresti staccare la presa dietro al MySky che così funzionerebbe non come dovrebbe facendoti magari saltare delle registrazioni senza contare la scocciatura ogni volta di staccare le prese. Non fai prima a mettere un lnb scr? Cerca sul forum, se ne parla abbonantemente di questa tecnologia. Forse potresti risolvere i tuoi problemi :)

scusate se

chiedo qui.... vorrei una semplice informazione riguardo al mysky sul multivision
se lo prendessi al posto del semplice decoder hd che ho ora in camera anche se c'è un solo cavo funzionerebbe? non credo di avere scr, dalla parabola scendono cavi indipendenti e al multivision arriva un cavo singolo. Tenete conto che non voglio registrare perchè ho gia il myskyhd collegato con due cavi in sala mi interesserebbe solo la funzione timeshift e che i canali si possano vedere senza problemi. Grazie a chi saprà rispondermi.

cristy ha scritto:
chiedo qui.... vorrei una semplice informazione riguardo al mysky sul multivision
se lo prendessi al posto del semplice decoder hd che ho ora in camera anche se c'è un solo cavo funzionerebbe? non credo di avere scr, dalla parabola scendono cavi indipendenti e al multivision arriva un cavo singolo.
Tenete conto che non voglio registrare perchè ho gia il myskyhd collegato con due cavi in sala mi interesserebbe solo la funzione timeshift e che i canali si possano vedere senza problemi. Grazie a chi saprà rispondermi.

Per fare quello che vuoi tu un solo cavo basterebbe anche ma come fai ad avere due MySky sul multivision ? non mi pare Sky li conceda.
Cmq timeshift o registrazione è la stessa cosa, ti servono i diritti di registrazione attivati per la scheda in uso e per quanto ne so Sky non li attiva su due schede.

mio fratello ha un abbonamneto full con mysky + multivision, io ho fatto un nuovo abbonamento base prendendo un secondo mysky. posso attivare le funzioni mysky con la tessera multivision?
Abitiamo tutte e 2 nello stesso appartamento (stesso numero civico e setsso numero di telefono)

e perchè non hai fatto un abbo principale...e 2 multivision...sullo stesso abbo principale puoi fare fino a 3 multivision tutti col myskyHD

Indietro
Alto Basso