Multivision+ MyskyHD

gelindo

Digital-Forum Senior
Sono un abbo full (con sales partner) + HD avendo acquistato il decoder a 99€. Ora vorrei attivare MySKY HD + Multivision (mondo + cinema@ 10€).
Da quello che ho capito, questo scherzetto mi dovrebbe costare, altri 99€ di attivazione....
Ora, poichè io ho già un decoder SD parcheggiato in casa e che, chiedendo il Mysky HD ed avendo anche il decoder HD di proprietà, a me non servirebbe AFFATTO un altro decoder (farei il multivision con il decoder HD di proprietà), pensate che @ 49€ ce la faccio ad ottenere l'attivazione di Multivison + Mysky HD?
Avevo intenzione di telefonare a Sky per fare questa proposta :D
Ma perchè non fanno un'offerta Multivision+ MyskyHD?

a dire la verità c'è l'oferta myskyHD + multivision...a 99€ di attivazione

da nessuna parte...scritta ma c'è. va chiesta al callcenter e volendo mandano la mail con scritto tutta l'offerta

lo credo che nn la mettono...prima era 49 tutte e due....ora lhanno aumentato il prezzo....scusate ma dovrebbere mettere a 49 euro visto che aggiungo 2 servizi e con andare del tempo so 7+5 o 10 euro al mese in piu che sommati fanno 12 o 17 euro...non poco...

Burchio ha scritto:
no, myskyHD +multivision a 49€ nn è mai esistita

Bugia e lo sai..........
Myskyhd + multivision a 49,00 euro per i clienti che possiedono il decoder hd è esistito dal 01/07/2008 al 31/07/2008 posso assicurare che è cosi perchè nella carta che mi ha lasciato il tecnico quando è venuto ad installarlo c'è scritto 49,00 euro e nella fattura c'è scritto 113,00 euro ( 64 di abbonamento e 49 per installare il tutto ).
Burchio nel forum è uno degli utenti più preparati ma su questo argomento si è convinto che non è cosi e non sono mai riuscito a fargli cambiare idea.
Una cosa però , gelindo dichiara di avere un abbonamento sales e partner ( che presumo paghi 39,00 euro al mese per un anno ) e succesivamente deve essersi comprato il decoder pace hd a 99,00 euro ( quindi avrà attivato hd con il codice all'interno della confezione ) .
Credo ( ma non sono sicuro ) che per gli abbonamenti sales e partner il mysky ( sia sd che hd ) non si possa avere se non rinunciando allo sconto sales e partner e quindi da 39,00 andresti a pagare 63,00.
Telefona e senti...............

Ultima modifica:
forse xkè a me in quei giorni...e in quella situazione mi hanno offerto di falro a 99€...ecco xkè sono fissato su quella cosa...io ho la mail con scirtto 99€ inviata da sky su mia richiesta...se voi l'avete con scritto 49€ buon per voi

chalsbronson ha scritto:
Bugia e lo sai..........

Credo ( ma non sono sicuro ) che per gli abbonamenti sales e partner il mysky ( sia sd che hd ) non si possa avere se non rinunciando allo sconto sales e partner e quindi da 39,00 andresti a pagare 63,00.
Telefona e senti...............
Su questo ti posso assicurare che non è così....il myskyHD è disponibilissimo anche per chi ha il sales partner ;)
grazie
daniele

gelindo ha scritto:
Su questo ti posso assicurare che non è così....il myskyHD è disponibilissimo anche per chi ha il sales partner ;)
grazie
daniele

Ok buon per te se lo sapevo prima chiudevo il mio abbonamento e poi mi facevo 2 sales e partner.
Peccato lo farò a schadenza mio contratto.

ho chiamato oggi sky e mi hanno detto che l'opzione 'multivison+ myskyHD' NON è attivabile :5eek: :5eek: in quanto il computer non gli consente di caricarla....
sono basito:eusa_think:

Burchio ha scritto:
no, myskyHD +multivision a 49€ nn è mai esistita

Esatto, le uniche che risultano sono queste.

http://www.sky.it/corporate/pagine/area_clienti/promo/promo_multivision.shtml

Offerta valida fino al 30/09/08 per clienti con abbonamento annuale a SKY via satellite con pagamento CC o RID.
1 - Il decoder è in comodato d’uso.
2 - L’ offerta è riservata ai clienti abbonati almeno a tutti i generi del pacchetto MultiVision Mondo -Bambini, Intrattenimento, Musica, Documentari, News- più un pacchetti a scelta tra Cinema, Sport e Calcio.

Ma se io ho mysky HD con mondo cinema e sport e,ad esempio,chiedo multivision con mondo + cinema a 10€,con la scheda multivision vedrò NG hd o sky cinema HD?

njo, per il momento non c'è multivision HD...ma pare che arriverà presto, nn so a che prezzo

Indietro
Alto Basso