multivision on decoder hd

Queste domande sono di difficile risposta visto che dipende da Sky, chissa' in futuro, comunque se vuoi provare ad avere due decoder HD in multivision per il primo abbonamento ti devi procurare un MySkyHD e poi di solito ti lasciano il secondo decoder normale in HD, qualche utente ha questa combinazione.

Ciao ciao ;) ;)

ripeto ancora che ad oggi l'unico modo per avere multivision HD è chiedere CONTESTUALMENTE multivision e myskyHD avendo già attivo skyHD

Burchio ha scritto:
ripeto ancora che ad oggi l'unico modo per avere multivision HD è chiedere CONTESTUALMENTE multivision e myskyHD avendo già attivo skyHD

scusate io ho già un my sky hd ma sky mi ha detto che non si può x ora avere due hd! sia che sia con my sky hd e un decoder hd! che due decoder hd! bo?

infatti come ho detto io...

l'UNICO modo era che tu fino a ieri avessi solo skyboxHD in casa e skyHD come servizio attivo. e oggi tu dovevi chiamare sky e chiedere di passare a myskyHD e attivarti insieme multivision...

in nessunissimo altro modo attivano i canali HD su entrambe le carte

Burchio ha scritto:
infatti come ho detto io...

l'UNICO modo era che tu fino a ieri avessi solo skyboxHD in casa e skyHD come servizio attivo. e oggi tu dovevi chiamare sky e chiedere di passare a myskyHD e attivarti insieme multivision...

in nessunissimo altro modo attivano i canali HD su entrambe le carte

no credo ! ti danno il my sky senza hd! perchè il problema è che non gestiscono l'attivazione di due hd!

Anche ieri ho ri-ri-richiesto tramite il Contatta Sky se era possibile attivarmi l'HD sulla seconda scheda e mi hanno risposto che non è possibile. Qualche settimana fa adducevano la motivazione della indisponibilità dei decoder.
A me sembra paradossale che una parte forse d'elite richieda un servizio e loro non lo diano. Che ci vuole ad abilitare l'HD sulla seconda scheda? Che gli costa mandarmi un MySky HD o anche un semplice Sky HD ? con quello che gli pago hai voglia a darmi HD!

allora nn lo ripeto più xkè mi sembra di parlare con chi non vuol sentire....
chiedo scusa per il maiuscolo ma ormai diciamo che ogni 2 giorni si deve ripetere sempre la stessa cosa

UNICO MODO PER AVERE MULTIVISION hd, è AVERE SKYHD E CHIEDERE INSIEME L'ATTIVAZIONE DI MUSLTIVISION E MYSKYHD...IN QUESTO MODO AUTOMATICAMENTE E PER UNO STRANO ERRORE CHE NESSUNO CONOSCE avrete multivision HD(ECCO XKè NEGANO AL CALLCENTER...CHE VUOI CHE NE SAPPIANO NN GLI FANNO UN AGGIORNAMENTO PER SPIEGARGLI COME ATTIVARE UNA COSA CHE NN VORREBBE NEANCHE SKY)

smettete di chiedre di multivison HD a sky xkè loro ufficialmente non danno questa possibilità...come nn hanno mai pubblicizzato (e qualcuno negava) la possibilità di avere mysky e skyHD separati con 2 schede...come nn hanno mai detto che se chiedevi mysky e skyhd(quando nn esisteva myskyhd) ti ritrovavi su una scheda tutti i canali attivi...e sulla scheda hd tutti i canali HD attivi e anche i canali calcio (se era nel tuo abbonamento...in pratica ti regalavno un multivision del pacco calcio)

Burchio ha scritto:
allora nn lo ripeto più xkè mi sembra di parlare con chi non vuol sentire....
chiedo scusa per il maiuscolo ma ormai diciamo che ogni 2 giorni si deve ripetere sempre la stessa cosa

UNICO MODO PER AVERE MULTIVISION hd, è AVERE SKYHD E CHIEDERE INSIEME L'ATTIVAZIONE DI MUSLTIVISION E MYSKYHD...IN QUESTO MODO AUTOMATICAMENTE E PER UNO STRANO ERRORE CHE NESSUNO CONOSCE avrete multivision HD(ECCO XKè NEGANO AL CALLCENTER...CHE VUOI CHE NE SAPPIANO NN GLI FANNO UN AGGIORNAMENTO PER SPIEGARGLI COME ATTIVARE UNA COSA CHE NN VORREBBE NEANCHE SKY)

smettete di chiedre di multivison HD a sky xkè loro ufficialmente non danno questa possibilità...come nn hanno mai pubblicizzato (e qualcuno negava) la possibilità di avere mysky e skyHD separati con 2 schede...come nn hanno mai detto che se chiedevi mysky e skyhd(quando nn esisteva myskyhd) ti ritrovavi su una scheda tutti i canali attivi...e sulla scheda hd tutti i canali HD attivi e anche i canali calcio (se era nel tuo abbonamento...in pratica ti regalavno un multivision del pacco calcio)

Personalmente ho fatto come dici (tre mesi fa) e ora ho myskyhd sul principale e skyhd (attivato) sul multivision ;)

N.b.: da quanto so ad oggi l'adesione al myskyHD costa 149,00€ mentre il bundle myskyHD + MV costa COMPLESSIVAMENTE per entrambi 99,00 € ....

Come dice Burchio, solo con quella combinazione ci si può riuscire. Io ho già il mySkyHD e il multivision me lo hanno ovviamente attivato in SD.
E' esclusivamente una volontà di Sky, perché con un decoder HD e una smart card dove attivare l'HD non ci sarebbe alcuna difficoltà né problemi di gestione da parte di Sky. Forse vorranno smaltire i vecchi decoder, ma ora che si passa a 30 canali HD, privare il secondo televisore dell'alta definizione non mi pare da parte di Sky una strategia lungimirante.

Burchio,
non so se ti riferivi a me, se non è così ok, ma io ho semplicemente riprovato a chiedere a Sky un servizio che mi farebbe comodo.
Lo so che è stato detto più volte che Sky non lo consente ma sarò libero di chiedere quante cavolo di volte mi pare e piace a Sky una cosa e di renderlo noto al forum in maniera da condividere con altri il reale stato della cosa?
Sono sicuro che prima o poi, più prima che poi, Sky capirà che è un non senso non abilitare due carte all'HD proprio ora che stanno spingendo sull'HD e proprio ora che in molte famiglie di abbonati Sky i TV HD ready o fullHD stanno aumentando. Il secondo TV HD l'ho pagato neanche 600 euro non è più tanto d'elite no? Se l'ho potuto acquistare io lo potranno fare in tanti altri no?
E allora è lecito ri domandarsi per l'ennesima volta su questo forum perchè Sky è sorda da quest'orecchio. Tutto qua.

sempre secondo me...che nn sono nessuno e mi sembrava solo di parlare ai muri (cioè mi chiedi di che colore è il logo di sky...io dico blu...e te mi rispondi...lo chiedo a un altro) mutlvision HD per il momento nn esiste xkè come i canali primafilaHD...avrà dei costi superiori...

Flask ha scritto:
Quindi pensi che in futuro sarà dato a pagamento il Mv HD?

nn vedo quale altro motivo...scusa sky sta puntando tutto sull'hd...sta fonendo solo decoder hd...xkè nn ha fatto partire multivision HD?...xkè IMHO chiederà + soldi per averlo...sarà magari poco...ma sarà d+, come un primafila HD costa 6 invece di 5

Burchio ha scritto:
nn vedo quale altro motivo...scusa sky sta puntando tutto sull'hd...sta fonendo solo decoder hd...xkè nn ha fatto partire multivision HD?...xkè IMHO chiederà + soldi per averlo...sarà magari poco...ma sarà d+, come un primafila HD costa 6 invece di 5

Stanno finendo i decoder SKY HD?

Ultima modifica:
spero di no...cmq sul quel fronte si sono giò tutelati infatti hanno sempre scirtto...fino a esaurimento scorte...oppure...se le scorte lo consentono puoi chiedere ecc ecc ecc

Burchio piccola info (premettendo che ho capito come si dovrebbe fare per avere il multivision HD :D)... avendo già il multivision e da poco anche il myskyHD, se per caso faccio la richiesta di una seconda scheda multivision dici che mi attivano l'HD?

Indietro
Alto Basso