Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
benitoo ha scritto:quando si potranno montare due decoder hd con multivision?
Burchio ha scritto:ripeto ancora che ad oggi l'unico modo per avere multivision HD è chiedere CONTESTUALMENTE multivision e myskyHD avendo già attivo skyHD
Burchio ha scritto:infatti come ho detto io...
l'UNICO modo era che tu fino a ieri avessi solo skyboxHD in casa e skyHD come servizio attivo. e oggi tu dovevi chiamare sky e chiedere di passare a myskyHD e attivarti insieme multivision...
in nessunissimo altro modo attivano i canali HD su entrambe le carte
Burchio ha scritto:allora nn lo ripeto più xkè mi sembra di parlare con chi non vuol sentire....
chiedo scusa per il maiuscolo ma ormai diciamo che ogni 2 giorni si deve ripetere sempre la stessa cosa
UNICO MODO PER AVERE MULTIVISION hd, è AVERE SKYHD E CHIEDERE INSIEME L'ATTIVAZIONE DI MUSLTIVISION E MYSKYHD...IN QUESTO MODO AUTOMATICAMENTE E PER UNO STRANO ERRORE CHE NESSUNO CONOSCE avrete multivision HD(ECCO XKè NEGANO AL CALLCENTER...CHE VUOI CHE NE SAPPIANO NN GLI FANNO UN AGGIORNAMENTO PER SPIEGARGLI COME ATTIVARE UNA COSA CHE NN VORREBBE NEANCHE SKY)
smettete di chiedre di multivison HD a sky xkè loro ufficialmente non danno questa possibilità...come nn hanno mai pubblicizzato (e qualcuno negava) la possibilità di avere mysky e skyHD separati con 2 schede...come nn hanno mai detto che se chiedevi mysky e skyhd(quando nn esisteva myskyhd) ti ritrovavi su una scheda tutti i canali attivi...e sulla scheda hd tutti i canali HD attivi e anche i canali calcio (se era nel tuo abbonamento...in pratica ti regalavno un multivision del pacco calcio)
Burchio ha scritto:mutlvision HD per il momento nn esiste xkè come i canali primafilaHD...avrà dei costi superiori...
Flask ha scritto:Quindi pensi che in futuro sarà dato a pagamento il Mv HD?
Burchio ha scritto:nn vedo quale altro motivo...scusa sky sta puntando tutto sull'hd...sta fonendo solo decoder hd...xkè nn ha fatto partire multivision HD?...xkè IMHO chiederà + soldi per averlo...sarà magari poco...ma sarà d+, come un primafila HD costa 6 invece di 5