multivision on decoder hd

No giá detto mille volte tu puoi fare tutti i multivision che vuoi e avere i MySKY HD che vuoi ma loro non ti daranno mai uno SKY HD.

forse mi sono spiegato male, il decoder hd non interessa (cmq me lo sono procurato diversamente :D), interessa solo l'abilitazione dell'HD sulla nuova multivision

osucci ha scritto:
Non si può perché non vogliono.
Al caal centre un paio di giorni fà mi hanno detto questo. Se attivi adesso il multivision, ti danno la seconda scheda e il secondo decoder attivati in HD.
Peri "vecchi" abbonati al multivision, è questione tempo per attivare l'HD anche sulla seconda scheda.
Non mi hanno detto quando, ma penso che sia entro l'anno.

loris_cb ha scritto:
Al caal centre un paio di giorni fà mi hanno detto questo. Se attivi adesso il multivision, ti danno la seconda scheda e il secondo decoder attivati in HD.
Peri "vecchi" abbonati al multivision, è questione tempo per attivare l'HD anche sulla seconda scheda.
Non mi hanno detto quando, ma penso che sia entro l'anno.
Quindi adesso è disponibile multivision HD?

Finalmente quelli di SKY si sono decisi ma ti hanno detto qualcosa riguardo al prezzo? Però nei promo non c'é lo SKY HD c'é lo SKY BOX.

Questo rende molto interessante multivision.Appena posso chiamo anche io il call center

osucci ha scritto:
Finalmente quelli di SKY si sono decisi ma ti hanno detto qualcosa riguardo al prezzo? Però nei promo non c'é lo SKY HD c'é lo SKY BOX.
Il prezzo e altre cose non ho chiesto, visto che avendo già il multivision mi interessava solo passare con la seconda scheda all'HD, però penso che i prezzi siano quelli pubblicizzati, 59€.

nn è che si creano novità chiedendolo ogni 2 giorni...nn credi che wuando sarà possibile...
appare sul sito di sky
c'è un articolo sul portale
viene aperta una discussione ugfficiale

Io penso di sì nel promo fanno vedere due decoder SKY HD della Pace.

sky al telefono mi hanno detto che si può x chi fa il multivision ora! per chi ce l'ha già bisogna aspettare! bo? vi sembra possibile?

ho parlato ora con operatore finalmente competente! si può fare il multivision con decoder hd solo x chi richiede ora il multivision! x chi come me l'ha fatto il 30 luglio la nel .....! dovrei fare la richiesta x il terzo! allora me l'ho danno!

Oggi il tecnico viene ad installarmi sia MySkyHD che il multivision. Secondo quanto detto prima dovrei usufruire dell'HD anche sul multivision quindi. Ho anche un altro multivision attivo. C'è la possibilità che l'HD si estenda anche a quella smart card?

Aggiornamento: il tecnico è andato via poco fa e facendo la diagnostica sulla smart card del Multivision non mi dice che è attivo il servizio Hd. ho sbagliato qualcosa io oppure doveva esserci il servizio attivato?

Ultima modifica:
Guarda,multivision non prevede HD,da quello che ho letto nel forum,l'unica possibilità è appunto chiedere Mysky hd e multivision assieme,come hai fatto tu,ma non credo proprio che si possa estendere all'altro multivision.
Comunque qualche giorno fa il call center mi ha detto che chiedendo un nuovo MV lo potevo avere in HD,allora l'ho richiesto.Il giorno dopo ho provato a richiamare il call center e mi hanno detto,come sospettavo,che asarebbe stato MV in standard definition.Ordine bloccato.Dopo qualche giorno mi ha contattato il tecnico,a cui ho detto di non venire,il quale mi haconfermato che il decoder da installarmi era SD.Dopo 2 gg mi ha richiamato il call center e mi ha chiesto perchè non volevo più MV.Gli ho spiegato che non HD non mi interessava,e mi hanno detto che da settembre ci saranno novità.Boh,per ora non facendolo in HD ne hanno perso uno.

davis ha scritto:
Guarda,multivision non prevede HD,

Questo lo so bene ;)

davis ha scritto:
da quello che ho letto nel forum,l'unica possibilità è appunto chiedere Mysky hd e multivision assieme,come hai fatto tu,ma non credo proprio che si possa estendere all'altro multivision.

Peccato che nonostante m'han attivato l'HD contestualmente al multivision la scheda del multivision non è abilitata all'HD. Se faccio diagnostica non lo porta tra i servizi attivi :crybaby2:

Indietro
Alto Basso