Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al caal centre un paio di giorni fà mi hanno detto questo. Se attivi adesso il multivision, ti danno la seconda scheda e il secondo decoder attivati in HD.osucci ha scritto:Non si può perché non vogliono.
Quindi adesso è disponibile multivision HD?loris_cb ha scritto:Al caal centre un paio di giorni fà mi hanno detto questo. Se attivi adesso il multivision, ti danno la seconda scheda e il secondo decoder attivati in HD.
Peri "vecchi" abbonati al multivision, è questione tempo per attivare l'HD anche sulla seconda scheda.
Non mi hanno detto quando, ma penso che sia entro l'anno.
Il prezzo e altre cose non ho chiesto, visto che avendo già il multivision mi interessava solo passare con la seconda scheda all'HD, però penso che i prezzi siano quelli pubblicizzati, 59€.osucci ha scritto:Finalmente quelli di SKY si sono decisi ma ti hanno detto qualcosa riguardo al prezzo? Però nei promo non c'é lo SKY HD c'é lo SKY BOX.
davis ha scritto:Guarda,multivision non prevede HD,
davis ha scritto:da quello che ho letto nel forum,l'unica possibilità è appunto chiedere Mysky hd e multivision assieme,come hai fatto tu,ma non credo proprio che si possa estendere all'altro multivision.