• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

multivision: se togliessi il secondo decoder?

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
17.133
Località
Varesotto
Ho l'abbonamento a sky, così composto:
mondo+sport
multivision mondo

posso decidere di togliere il secondo decoder che mi hanno dato con il multivision? Se vado sul sito skylife, nella sezione offerta sembrerebbe che posso fare il multivision anche segliendo solo la smart card. Ebbene posso fare il procedimento inverso?
Altra domanda, se sì poi mi chiederanno il codice seriale dell'ipotetico secondo ricevitore nds di mia proprietà? (infatti sembrerebbe che l'ipotesi multivision solo smart card sia valida solo per chi ha un dec nds di proprietà).

grazie a chi riuscirà a soddisfare la mia curiosità.
ciao
 
jeeg72 ha scritto:
Ho l'abbonamento a sky, così composto:
mondo+sport
multivision mondo

posso decidere di togliere il secondo decoder che mi hanno dato con il multivision? Se vado sul sito skylife, nella sezione offerta sembrerebbe che posso fare il multivision anche segliendo solo la smart card. Ebbene posso fare il procedimento inverso?
Altra domanda, se sì poi mi chiederanno il codice seriale dell'ipotetico secondo ricevitore nds di mia proprietà? (infatti sembrerebbe che l'ipotesi multivision solo smart card sia valida solo per chi ha un dec nds di proprietà).

grazie a chi riuscirà a soddisfare la mia curiosità.
ciao

nn ho capito xkè vuoi togliere un decoder che sky ti ha dato in comodato gratuito...se non lo vuoi usare non lo usi e lo metti al sicuro :eusa_think:
 
Burchio ha scritto:
nn ho capito xkè vuoi togliere un decoder che sky ti ha dato in comodato gratuito...se non lo vuoi usare non lo usi e lo metti al sicuro :eusa_think:

sempre sul sito skylife, sembrerebbe che i 7€ dell'abbo multivision non vengono fatti pagare a chi sottoscrive un abbo multivision solo smartcard!!:5eek:
 
jeeg72 ha scritto:
sempre sul sito skylife, sembrerebbe che i 7€ dell'abbo multivision non vengono fatti pagare a chi sottoscrive un abbo multivision solo smartcard!!:5eek:

Non vedo questo tipo di offerta...le 7 euro e' per l'abbonamento di MONDO SKY ma non per il noleggio del 2 dec...
il 2 dec ti da' in comodato gratuito (che si abbia voglia o meno) con la smart card, se solo mondo, si paga 7 euro.
Il 99 euro e' x l'attivazione e installazione, tutto qua...
Se qualcun altro sappia meglio, posso anche sbagliarmi...ma io lo vedo cosi'.
Bye
 
jeeg72 ha scritto:
sempre sul sito skylife, sembrerebbe che i 7€ dell'abbo multivision non vengono fatti pagare a chi sottoscrive un abbo multivision solo smartcard!!:5eek:


SCUSA FONTE DI QUESTA TUA AFFERMAZIONE???
 
allora andate sul sito skylife. andate nella sezione offerta e componete l'abbonamento. Al secondo passaggio vi da la possibilità di scegliere multivisio, hd, mysky ecc. Se scegliete multivision e poi barrate sul chekbox l'opzione solo scheda, sulla dx le 7 euro spariscono! A questo punto o mi sono sbagliato, oppure...
comunque effettivamente sembra un po' strano anche a me! verificate anche voi e poi ditemi.
ciao
 
jeeg72 ha scritto:
allora andate sul sito skylife. andate nella sezione offerta e componete l'abbonamento. Al secondo passaggio vi da la possibilità di scegliere multivisio, hd, mysky ecc. Se scegliete multivision e poi barrate sul chekbox l'opzione solo scheda, sulla dx le 7 euro spariscono! A questo punto o mi sono sbagliato, oppure...
comunque effettivamente sembra un po' strano anche a me! verificate anche voi e poi ditemi.
ciao

Credo che sia normale...se si sceglie HD o MySky le 7 euro rimangono...ma se scegli multivision x forza dopo aver selezionato quello che vuoi, sparisce...le 7 euro sono per il noleggio previsto per l'opzione MySky o altro ma non la multivision...paghi solo quello che scegli, del tipo di abbonamento, il dec sara' in comodato.
Bye
 
jeeg72 ha scritto:
Se scegliete multivision e poi barrate sul chekbox l'opzione solo scheda, sulla dx le 7 euro spariscono!
Guarda che cliccando sul box per la sola smartcard ti deseleziona il Multivision!
 
Indietro
Alto Basso