Multivision si o no?

alex85rmm

Digital-Forum Senior Master
Vi spiego la mia situazione: io in casa ho 2 abbonamenti sky e pago 2 canoni mensili. Vorrei passare al multivision + mysky per pagarne solo 1. Ho telefonato a sky e mi hanno detto che per fare il multivision devono attaccare i decoder alla linea telefonica. Fino a qui tutto bene il problema è che così io non posso più portare il decoder l'estate al mare dove ho la parabola credo poichè i decoder non credo si possono staccare o no? Vorrei sapere se anche con il multivision io posso magari comprare un decoder non sky e vedere i programmi sky con la smart card di 1 dei 2 decoder del multivision lo stesso poichè al telefono gli operatori sky sono stati poco chiaro e io vorrei l'estate vedere i programmi sky al mare e non vorrei fare il multivision e non poter più spostare i decoder. Vi prego di darmi una risposta grazie

Intanto dimmi che 2 abbonamenti hai con che pachetti e che cosa vuoi fare sul mysky e sul multivision

io ho 2 abbonamenti normali (non hd o mysky)da 63 euro, e ho intenzione di disdirne uno e l'altro di trasformarlo in un multivision + mysky. Ora io con 2 abbonamenti e 2 smart card l'esate portavo uno dei 2 decoder nella mia casa di vacanza dove ho la parabola per vedere li sky d' estate. Invece se io passo al multivision e stacco un abbonamento io mi ritrovo con 1 abbonamento, 2 decoder collegati con la linea telefonica di cui uno dei 2 è il mysky e la mia preoccupazione è che io non posso più staccare 1 dei 2 decoder e portarlo via d'estate. Cosa mi consigliate di fare? Vi ringrazio per la risposta

e ora cosa vuoi fare ? un mysky con mondo-cinema-sport-calcio con multivision con mondo-cinema-sport-calcio ???

precisamente però non ho capito la storia dei controlli poichè non voglio perdere la possibilità di portarmi la smart card in vacanza come ora faccio e collegarla ad un terzo decoder oppure portarmi dietro il decoder come facevo tuttora però non so come funziona questa storia dei controlli, non vorrei che facendo il multivision io in vacanza mi porto la smart card di 1 dei 2 decoder multivision, la collego ad un decoder sky o magari mi compro un decoder non sky e poi non mi si vede perchè si accorgono che la smart card non è collegata ad un decoder che non è quello collegato alla presa telefonica. So che il problema è complesso da spiegare e mi scuso se sono stato poco chiaro, spero nelle vostre risposte

Ultima modifica:
certo sarebbe meglio evitare di chiedere in 80mila post sempre la stessa cosa...io t'ho gil risposto in altre 3 discussioni..se altri ti rispondono diverdamente...poi a chi dai retta? :D

ricordatelo per il futuro :D

Indietro
Alto Basso