Multivision SKY con antenna centralizzata

diego169

Digital-Forum New User
Ciao a tutti! brevemente questa è la mia situazione:
- ho un'antenna condominiale centralizzata per la tv satellitare;
- un'unica uscita del cavo SAT nel mio appartamento (nel soggiorno);
- sono impossibilitato a tirare ulteriori cavi dalla centralina condominiale perchè ha tutte le uscite impegnate;

Domanda di aiuto:
Come posso far funzinare due decoder indipendenti per il multivision di SKY utilizzando un partitore di segnale o qualcosa di simile? Un rivenditore mi ha detto che il partitore da solo non va bene perchè c'è il problema dei canali a sintonia verticale o orizzontale... mi ha proposto un partitore un po' più complicato da collegare oltre che all'antenna anche alla scart del decoder principale tramete un cavetto... La procedeura mi è sembrata molto complicata e dai dubbi risultati ... se potete aiutarmi... grazie

Benvenuto.

Purtroppo l'unico modo per avere due decoder completamente indipendenti è tirare un altro cavo

Grazie... il problema che la centralina dell'antenna centralizzata è nel sotto tetto e non so qunte decine di metri di cavo dovrei tirare e a quanti condomini dovrei chiedere il permesso per far passare il cavo... ammesso che ci siano ancora delle uscite libere... mi sa che il multivision non potrò averlo...:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso