Multivision+SkyHD: la scorrettezza di Sky

dovevuoiandare ha scritto:
Poi è vero che spesso e volentieri fa comodo capire solo ciò che si vuole!

è anche vero che spesso piace far capire solo quello che si vuole ;)

Sentenza ha scritto:
è anche vero che spesso piace far capire solo quello che si vuole ;)
E' anche vero che persone normodotate di intelligenza, se hanno dei dubbi, pongono delle domande affinchè questi vengano chiariti, ma come ho detto prima, fa più comodo capire solo che ci va bene!
Per cortesia!;)
Bye

Ciao, premesso che prima del mio intervento, ho letto tutto il post!
Non è corretto prendere in esame solo uno spezzone della frase che ti puo fa comodo, ma va letto e capito nella sua interezza!
La frase indicata è veritiera in quanto si riferisce alla parte in cui parla dell'hd + multivision e 7€ sarebbe solo il costo del servizio hd, ma poichè aggiungi anche il mv che per la combinazione mondo + cinema o mondo + sport, che di listino costerebbe 12 euro al mese, perciò sommando i due servizi pagheresti al mese, 19 euro, invece ne pagherai solo 10, (quindi sconto di due euro sul mv e hd gratis per un anno) e perciò non pagherai neanche l'attivazione.
Più chiaro di così!
Poi è vero che spesso e volentieri fa comodo capire solo ciò che si vuole!
Bye

spero che tu stia scherzando!
ma quale spezzone che mi fa più comodo!!!

"Tutta la comodità di MultiVision più la qualità dell’Alta Definizione: unisci i vantaggi. Attivazione e installazione sono GRATIS: per un anno paghi solo il costo mensile di SKY HD, pari a 7€/mese! "

a casa mia questa frase è molto chiara! attivazione ed installazione sono gratis e paghi solo 7 €: più chiaro di così!
dopo, l'offerta recita: "IN PIU'"...ripeto "IN PIU'"...e quindi è un'ulteriore possibilità dell'offerta che, se vuoi, puoi sommare ma che, per come è scritta, non è sicuramente indicata come ulteriore condizione per usufruire della gratuità.

E' anche vero che persone normodotate di intelligenza, se hanno dei dubbi, pongono delle domande affinchè questi vengano chiariti, ma come ho detto prima, fa più comodo capire solo che ci va bene!
Per cortesia!;)
Bye

innanzitutto non fare il saccentone e non offendere dall'alto della tua immensa intelligenza perchè non mi sembra il caso, chiaro?

poi, come ha anche raccontato un altro utente all'interno del post, quando aderii telefonicamente all'offerta e chiesi conferma della gratuità dell'offerta, l'operatrice mi confermò che avrei pagato solo 7 € al mese, come scritto sull'offerta
anche se forse sono sub-normodotato a livello intellettivo, ma tu pensi che se mi avessero detto: "7 € al mese ma paghi 149 e di installazione oppure 10 € al mese senza installaizone" gli avrei detto "no no, 7 + installazione"?

poi se ti va di difendere sky a tutti i costi e sostenere che l'fferta è chiara e trasparente, sei libero di farlo e rispetto il tuo parere, ma evita di offendere con le teorie sui normodotati

glucapg ha scritto:
innanzitutto non fare il saccentone e non offendere dall'alto della tua immensa intelligenza perchè non mi sembra il caso, chiaro?
poi, come ha anche raccontato un altro utente all'interno del post, quando aderii telefonicamente all'offerta e chiesi conferma della gratuità dell'offerta, l'operatrice mi confermò che avrei pagato solo 7 € al mese, come scritto sull'offerta
anche se forse sono sub-normodotato a livello intellettivo, ma tu pensi che se mi avessero detto: "7 € al mese ma paghi 149 e di installazione oppure 10 € al mese senza installaizone" gli avrei detto "no no, 7 + installazione"?

poi se ti va di difendere sky a tutti i costi e sostenere che l'fferta è chiara e trasparente, sei libero di farlo e rispetto il tuo parere, ma evita di offendere con le teorie sui normodotati
No, lui non offende dall'alto della sua intelligenza, lui difende fino all'inverosimile la sua azienda, come tutti i lavoratori più
o meno controllati, perciò è inutile insistere, non può fare altrimenti:icon_bounce:

ilsirio ha scritto:
No, lui non offende dall'alto della sua intelligenza, lui difende fino all'inverosimile la sua azienda, come tutti i lavoratori più
o meno controllati, perciò è inutile insistere, non può fare altrimenti:icon_bounce:

MA CHE è UNO DI SKY????
azz...se sapevo che era uno schiavo non ci sprecavo nemmeno i polpastrelli
grazie per l'informazione ilsirio

gli schiavi di sky vi faranno comodo per risolvere le questioni finanziarie con sky...quindi nn fa il saccente dall'alto di nulla, ha detto quello che sapeva. cmq si è a lungo discusso su quella promo e su quella di mysky+multivision xkè sky ha sbagliato a scriverla sul sito che xciò riportava un'offerta che nella realtà era diversa

Burchio ha scritto:
gli schiavi di sky vi faranno comodo per risolvere le questioni finanziarie con sky...quindi nn fa il saccente dall'alto di nulla, ha detto quello che sapeva. cmq si è a lungo discusso su quella promo e su quella di mysky+multivision xkè sky ha sbagliato a scriverla sul sito che xciò riportava un'offerta che nella realtà era diversa

la mia era una frase scherzosa, ovvio

la frase sul normodotato era da saccente ed offensiva, fidati

l'offerta è sbagliata e quindi sky deve avere l'onestà di fare un passo indietro, altrimenti viene da pensare che l'errore è stato commesso volutamente per fregare 149 €.
comunque mercoledì scriverò una lettera al garante della concorrenza e del mercato per segnalare la scorrettezza e poi mi rivolgerò al giudice di pace

p.s. ma che significa "gli schiavi di sky vi faranno comodo per risolvere le questioni finanziarie con sky"

glucapg ha scritto:
p.s. ma che significa "gli schiavi di sky vi faranno comodo per risolvere le questioni finanziarie con sky"

quelli che tu chiami schiavi :eusa_naughty: sono persone che lavorano a sky e che frequentano questo forum e che in futuro potrebbero esserti d'aiuto...

glucapg ha scritto:

l'offerta è sbagliata e quindi sky deve avere l'onestà di fare un passo indietro, altrimenti viene da pensare che l'errore è stato commesso volutamente per fregare 149 €.
comunque mercoledì scriverò una lettera al garante della concorrenza e del mercato per segnalare la scorrettezza e poi mi rivolgerò al giudice di pace

buona fortuna per tutto;)

pietro89 ha scritto:
quelli che tu chiami schiavi :eusa_naughty: sono persone che lavorano a sky e che frequentano questo forum e che in futuro potrebbero esserti d'aiuto...

se sono tutti come lui, ne possiamo fare tranquillamente a meno!
è la stessa situazione di quando telefoni: tu cliente hai torto e se in cattiva fede, LORO sky hanno ragione e sono in buona fede

glucapg ha scritto:

Mi sermbra di capire che tu abbia aderito al mv con solo mondo sky e per questo motivo ti è stata fatta pagare l'installazione.
Poi correggimi se ho capito male..
Se hai attivato solo il mondo sky, non vedo il motivo della lamentela, visto che il pacchetto solo mondo non è neanche menzionato nell'offerta..
Ultima cosa: fai un respiro profondo e spezza il circolo vizioso, starai sicuramente meglio, rilassati.. ;)
Bye

Ultima cosa: fai un respiro profondo e spezza il circolo vizioso, starai sicuramente meglio, rilassati.. ;)
Bye

concordo: è inutile continuare a spiegare cose ripetute dieci volte
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
è un po' come parlare con le operatrici telefoniche: hanno sempre ragione

buon lavoro

glucapg ha scritto:
concordo: è inutile continuare a spiegare cose ripetute dieci volte
non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire
è un po' come parlare con le operatrici telefoniche: hanno sempre ragione

buon lavoro

Come preferisci, ti si tende una mano ma tu preferisci non recuperare i 149 euro.. se sei contento così, direi che si può chiuedere anche il 3d.
Buon proseguimento!
Bye

Ultima modifica:
glucapg ha scritto:

In bocca al lupo. Spero che il Garante della concorrenza ti ascolti... con tutte quelle proteste che ricevono... :eusa_think:

lo scopo del mio post era quello di chiarire l'opacità di quell'offerta pe ril bene di altri utenti eventualmente interessati
non mi va di polemizzare ulteriormente con altri utenti

Per cortesia!;)
Bye

anche se sono un subnormodotato, volevo comunicare che sky ha riconosciuto il proprio errore e mi ha stornato i 149 € dell'attivazione
in pratica difendevi il padrone ma il padrone non ti aveva chiesto nulla :D :D :D

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso