Multivision & ticket calcio

dvd89

Digital-Forum Senior
Salve, vorrei sapere due informazioni:

1. il ticket calcio per il girone è ancora attivabile? a che prezzo?
2. non ho capito bene, ma è vero che se attivo il ticket poi sarà utilizzabile SOLO sul decoder (o la scheda) principale e non sugli altri multivision??? LE schede dovrebbero essere dei cloni no?! Nel caso in cui sia così, potrei, eventualmente attivarla in un decoder multivision e non in quello principale?

Grazie mille!

dvd89 ha scritto:
Salve, vorrei sapere due informazioni:

1. il ticket calcio per il girone è ancora attivabile? a che prezzo?
2. non ho capito bene, ma è vero che se attivo il ticket poi sarà utilizzabile SOLO sul decoder (o la scheda) principale e non sugli altri multivision??? LE schede dovrebbero essere dei cloni no?! Nel caso in cui sia così, potrei, eventualmente attivarla in un decoder multivision e non in quello principale?

Grazie mille!
Il ticket costa 79 e ed attivabile solo sulla scheda principale e non sul multivision o skyx2.

alfry ha scritto:
Il ticket costa 79 e ed attivabile solo sulla scheda principale e non sul multivision o skyx2.
davvero ? io volevo acquistarlo e fare skyx2 con MyskyHD apposta per poter vedere indifferentemente su uno o sull'altro. E perchè non si puo' vedere su tutti e 2 ?

62franco ha scritto:
davvero ? io volevo acquistarlo e fare skyx2 con MyskyHD apposta per poter vedere indifferentemente su uno o sull'altro. E perchè non si puo' vedere su tutti e 2 ?
No saprei dirti esattamente il perche'. Sono politiche commerciali di sky

...e fino a quando è attivabile? servono minimo 3 channel pack o no?

ti e' già stato risposto in altri tuoi 3d, se vuoi sapere il perchè, solo SKY e le sue regole ti possono rispondere, noi ci aiutiamo si ma rispettando le regole di sky anche se qualcuno non ritiene corretto o giusto...

Indietro
Alto Basso