Multivision: visione programmi my tv su secondo decoder

giucan

Digital-Forum New User
Salve a tutti, come ho scritto nell'oggetto della discussione, vorrei sapere se, avendo 2 decoder my sky hd in multivision e collegati alla stessa rete, fosse possibile vedere con il secondo decoder ciò che è stato registrato sul principale, tramite una sorta di condivisione del contenuto dell'hdd.
Ad esempio, se sul principale (dove è presente il ticket cinema) registrassi un film da sky cinema, potrei poi ritrovarlo in my tv del secondo decoder. Perdonate la mia fantasia, ma sarebbe molto comodo per chi come me si ritrova un ticket che per ovvi motivi non può essere utilizzato sul decoder in multivision (anche se è una limitazione discutibile quella sui ticket).
Grazie in anticipo a chi potrà dall'alto della sua esperiena darmi qualche delucidazione.

L'unica cosa che potresti fare è scambiare i due decoder in modo da vedere il cinema nell'altra stanza.
Però in questo modo non lo vedresti nella stanza principale.

Ok, grazie mille per le informazioni. Mi sa che alla fine attiverò il pacchetto cinema in offerta al 50%, magari disattivando calcio e sperando di poterlo attivare con un ticket...vedremo.

Scusate non so una cosa, avere multivision con due myskyhd costa di più?

No, anzi. A me hanno proposto il MV per 18 mesi con installazione e canone gratuito, perciò ho accettato al volo. In realtà, pensavo dessero il decoder normale, ovvero lo sky hd, invece, mi è arrivato il my sky hd (anche se tutte le funzioni sono bloccate ed, in effetti, è come se fosse un decoder normale).

Ovviamente intendevo due myskyhd con tutte le funzioni, ha un costo extra, o non è proprio fattibile?

Scusate ma non sapevo dove inserire la mia domanda, vorrei sapere se esiste un decoder che sostituisca il mysky e se possibile avere tutte le funzioni con una scheda multivsion non mysky?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso