• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

multivision

kingilras

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Gennaio 2012
Messaggi
1.237
ciao a tutti...volevo sapere se si sapeva qualcosa su un eventuale multivison mediaset premium...so che fine anno scorso c'era ora non c'è + questa possibilità....avete news?
 
kingilras ha scritto:
cosa vuol dire retention?
Retention significa in parole povere che a seguito di una tua disdetta di tutto o parte di un abbonamento, per farti rimanere loro cliente, ti richiamano per offrirti sconti e promozioni a volte irrinunciabili. :)
 
se ho capito bene per ricevere l'offerta multivision bisogna fare comunque disdetta? nno esiste un'offerta ufficiale sul sito mp? attualmente l'offerta multivision quali prezzi/durata ha ?
 
ragazzi sarei interessato anche io a questa multivision ma in fase di retention non me l'hanno proprio menzionata... mi hanno detto di chiamare il numero 199309309 per chiedere info sulla multivision.

Qualcuno sa qualcosa riguardo prezzi e modalità?
 
pidy ha scritto:
ragazzi sarei interessato anche io a questa multivision ma in fase di retention non me l'hanno proprio menzionata... mi hanno detto di chiamare il numero 199309309 per chiedere info sulla multivision.

Qualcuno sa qualcosa riguardo prezzi e modalità?

nessuno sa fonire info sul multivision in fase di retention? quale sarebbe il costo della seconda scheda? grazie
 
waltersalerno ha scritto:
nessuno sa dare info su come si fa ad avere il multivision?

guarda stanno facendo offerte pessime in retention, anzi, non andrebbero chiamate neanche offerte, quindi ad ora il multivision te lo sogni..siamo in attesa di nuove strategie societarie meno deleteree...stay tuned ;)
 
Indietro
Alto Basso