Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io capisco così, magari prova a chiedere in chat.
![]()
Con l’offerta Multivision potrai avere un secondo abbonamento ad un prezzo super vantaggioso bloccato per 24 mesi!
HAI UN LISTINO CON IL CINEMA?
Puoi scegliere di vedere su un secondo televisore i grandi film di Premium (inclusi i contenuti del servizio Infinity) e le Serie TV al prezzo speciale di 3€ al mese per 24 mesi* anziché 26€ al mese. E’ previsto un corrispettivo iniziale di 69€ e la Premium SMART CAM** e la tessera sono incluse.
HAI TUTTO PREMIUM?
Puoi scegliere di vedere su un secondo televisore tutto lo spettacolo di Premium: dal grande Cinema (inclusi i contenuti del servizio Infinity) alle Serie TV più amate, dagli incontri di SERIE A TIM delle squadre Premium ai principali eventi sportivi nazionali ed internazionali con Eurosport ed Eurosport 2 a soli 9€ al mese per 24 mesi* anziché 36€ al mese. E’ previsto un corrispettivo iniziale di 69€, in promozione a 49€ e la Premium SMART CAM** e la tessera sono incluse.
Il secondo abbonamento con l’offerta Multivision è subordinato al mantenimento dell’abbonamento principale attivo: in caso di disattivazione dell’abbonamento principale nei mesi promozionati, il secondo abbonamento passerà al prezzo di listino.
COME POSSO ADERIRE?
Chiama il numero 199.309.309***.
*Offerta valida fino al 15/05/2016 solo per i clienti Mediaset Premium abbonati all'offerta SERIE&DOC + CINEMA (incluso Infinity 3€)+CALCIO&SPORT. L'offerta Multivision ha durata 24 mesi, allo scadere dei quali verrà applicato il listino vigente. In caso di recesso dell'abbonamento con offerta Multivision prima dei 24 mesi, è previsto il recupero di tutti gli sconti promozionali fruiti limitatamente all'anno contrattuale in cui è esercitato il recesso unitamente al costo operatore di 11,10€. Il secondo abbonamento con l'offerta Multivision è subordinato al mantenimento dell'abbonamento principale attivo: in caso di disattivazione dell'abbonamento principale nei mesi promozionati, il secondo abbonamento passerà al prezzo di listino vigente. La tessera è di esclusivo uso residenziale. E' previsto un corrispettivo iniziale di 69€, in promozione a 49€ per l'offerta Cinema + Serie A. Il corrispettivo iniziale previsto per l'offerta Cinema è di 69€.
**La Premium SMARTCAM è concessa in comodato d’uso. In caso di recesso nel 1° anno dall’attivazione è previsto un costo operatore di 11,10€, oltre al recupero di eventuali sconti promozionali fruiti. Il costo della restituzione della SMART CAM è a carico del cliente sino ad un massimo di €20.
***Il costo del servizio IVA inclusa da rete fissa è di 15 cent. al minuto senza scatto alla risposta; da rete mobile il costo massimo IVA inclusa è di 49 cent. al minuto, con scatto alla riposta di 16 cent.
Ma tu ad oggi hai attivi due abbonamenti a nome tuo?
Prima avevi detto il contrario ;-)2) Mi premeva attivare il multivision su quello full e basta. Io ed i miei abitiamo nella stessa palazzina, un appartamento sopra l'altro, il Full lo usa mio padre e l'altro io...chiaro adesso??![]()
No...tu avevi capito il contrario....comunque no problemPrima avevi detto il contrario ;-)
Ciao a tutti....
Sono titolare di due abbonamenti Mediaset Premium....una full ed uno con serie tv e cinema.
Ho letto nel sito di Premium la possibilità di attivare una tessera multivision per uno degli abbonamenti in mio possesso.
Ottimo mi dico...cosi mentre la signora si guarda un film io mi posso guardare lo sport su di un altro tv.
La tessera con solo serie tv e cinema la usano i miei genitori a cui pago io l'abbonamento.
Stamattina chiamo il numero indicato nel sito (199303303)...ovviamente a pagamento....
Attesa 3 minuti....parlo con il primo operatore.....attesa....2 minuti...mi passa ad altro operatore....attesa...3 minuti....e poi la bella notizia:
Gentile signore la tessera multivision la può attivare SOLO sull'abbonamento con serie tv e cinema e non su quello full.
A questo punto chiedo il motivo: perchè la tessera multivision in caso di utente con due o più abbonamenti può essere attivata solo su quello con data più vecchia di attivazione.
Faccio presente alla gentile signorina che gli abbonamenti sono stati sottoscritti uno il giorno 15/06/2009 ed uno il giorno seguente.....niente da fare...uno è più vecchio dell'altro...
Vabbè...mi metto a ridere e mi faccio passare, dopo un attesa di altri 4 minuti, un altro ufficio dove chiedo lumi per la disdetta di entrambi gli abbonamenti...
Per carità saranno direttive aziendali ma io personalmente le trovo una cretinata assurda...in fin dei conti avrei portato altri soldi a Premium in questo caso la politica aziendale a sortito l'effetto contrario.
Anni di aumenti salati...di contenuti sempre più poveri (leggi eliminazione dei canali doc)...di una considerazione per i vecchi abbonati pressochè nulla....peggio per voi da giugno invece di avere due abbonamenti ed una multivision non avrete un bel nulla.....Complimenti alla gestione clienti di Mediaset Premium
Meno male che non siamo in regime di monopolio e c'è sempre un competitor in alternativa....
Se avete consigli o pareri io sono in ascolto....
Scusate lo sfogo.....Buona domenica !!!
Sarà un caso che dopo l'accordo con Vivendi hanno tolto il Multivison nella sezione arricchisci il tuo abbonamento?https://areaclienti.mediasetpremium.it/arricchisci_abbonamento_landing.html