Multivision

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
poco fa in chat mi hanno detto che è compresa anche la CL; ed a me che ho attivato il multivision a luglio a 15,91 (ora 9 euro) pagando un contributo di attivazione di 49 euro (ora 20 euro solo tessera) resta un pò l'amaro in bocca; deciderò prossimamente come muovermi... ;)

comunque leggendo la presentazione del' offerta, recita "anziche' 26 euro" per il calcio su multivision, dunque si intende il valore del listino senza la champions. Credo che altrimenti ci sarebbe scritto "anziche' 36 euro" sulla dicitura di presentazione.
Dal momento che e' appunto 36 euro la cifra a listino con la champions.
Cio' che hanno detto a Giollo in chat (cioe' champions compresa) smentisce la stesura scritta sul documento ufficiale dell' offerta pianificata e illustrata, bisognerebbe quindi chiedere la certezza assoluta a riguardo, a meno che non ci sia un regolamento a macchia di leopardo e senza regole fisse,precise e determinate come gia' succede con l' aumento del listino calcio per taluni vecchi clienti e la parallela attivazione del pass cinema. Io stesso sono stato oggi in linea telefonica con il servizio clienti chiamando il numero 199, per aiutare un mio conoscente a comprendere alcuni punti su una questione diversa, e dopo 26 minuti e 4 operatori man mano passati al telefono mi veniva da mangiare la cornetta del telefono per tanta approssimazione nel chiarire i punti di cui avevamo necessita'

Ultima modifica:
Scusate ma quanto tempo serve per l'invio di una tessera premium? Ho attivato un multivision domenica e mi è stato detto a cavallo del periodo natalizio
Grazie

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Scusate. Se io ho già una tessera premium in più , poiché avevo un multivision fino ad aprile scorso, mi devono lo stesso mandare un'altra tessera premium?
Io al momento ho calcio + serie tv, non ho capito: in una seconda tessera potrei attivare solo il calcio o potrei attivare il cinema?
L'offerta ha un vincolo biennale o comunque alla scadenza del primo anno potrei disdire?
Grazie.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

Da come è descritto puoi attivare solo la promo "tutte le partite di Serie A delle squadre Premium, le Serie TV e i Documentari a solo 9€ al mese per 24 mesi anziché 26€ al mese", per quanto riguarda la durata del vincolo e se lo puoi attivare sulla tua tessera è meglio che chiedi direttamente al call center, visto che non sono specificati questi dettagli. Sicuramente paghi 20 euro di corrispettivo iniziale anche se hai già la tessera.

Forse è già stato chiesto: in che modo è possibile parlare in chat con premiuj senza farsi telefonare?

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

rinnovo multiviosn

Domanda (spero) semplice.
A gennaio 2015 ho attivato il multivision per cinema e serie. Pago 2 € al mese e vale per 12 mesi. dopo di che dovrei pagare prezzo intero.

C'è qualche possibilità di rinnovare l'offerta? Devo disattivarla e attivare la nuova offerta che pubblicizzano ora (quella a tre euro)? per quanto sia comodo il multivision non ho intenzione di pagare il prezzo pieno...
ho scritto qua sul forum perché sapete sempre tutto :) Grazie in anticipo

Domanda (spero) semplice.
A gennaio 2015 ho attivato il multivision per cinema e serie. Pago 2 € al mese e vale per 12 mesi. dopo di che dovrei pagare prezzo intero.

C'è qualche possibilità di rinnovare l'offerta? Devo disattivarla e attivare la nuova offerta che pubblicizzano ora (quella a tre euro)? per quanto sia comodo il multivision non ho intenzione di pagare il prezzo pieno...
ho scritto qua sul forum perché sapete sempre tutto :) Grazie in anticipo

Se l'avevi attivato a gennaio vuol dire che il contratto scade il 31/01 e quindi sei ancora in tempo per mandare la disdetta a scadenza per riuscire a spuntare qualche offerta, la devi mandare entro il 31/12. Oppure prima chiama il call center con la scusa di chiedere info sulla disdetta, magari gli dici che sei intenzionato a mandare la disdetta perchè non vuoi pagare a prezzo pieno e vedi se ti fanno altre offerte, altrimenti manda la disdetta a scadenza entro il 31/12.

Se l'avevi attivato a gennaio vuol dire che il contratto scade il 31/01 e quindi sei ancora in tempo per mandare la disdetta a scadenza per riuscire a spuntare qualche offerta, la devi mandare entro il 31/12. Oppure prima chiama il call center con la scusa di chiedere info sulla disdetta, magari gli dici che sei intenzionato a mandare la disdetta perchè non vuoi pagare a prezzo pieno e vedi se ti fanno altre offerte, altrimenti manda la disdetta a scadenza entro il 31/12.

Grazie mille. Gentilissimo

Solo per info: ho parlato con il call center e per qualche strano motivo (lettera di attivazione arrivata tardi mi han detto) il mio contratto multivision scadrà a marzo 2016 (ben venga). Mi han anche detto che ci sarà al 99% un'offerta per chi ha messo l'anno scorso il multivision (che valeva solo 12 mesi) perchè, come mi ha detto lo stesso ragazzo del call center "anche premium sa che i clienti non vogliono pagare il prezzo pieno". :laughing7: quindi... vedremo a marzo.

Buon anno a tutti!

Ciao Cisco, non mi e' chiaro questo fatto dello slittamento contrattuale a marzo, con motivazione della lettera di attivazione arrivata tardi. Dovrebbe essere l'attivazione della tessera stessa a far scattare l'annata contrattuale di fruizione dei contenuti, al posto tuo mi accerterei con piena sicurezza proprio per sapere come comportarsi a livello tempistica di eventuale disdetta. Potresti rileggerti i dati contrattuali a tua disposizione, che fanno fede, (anche sul sito stesso di mediasetpremium ) e se in effetti confermano "carta canta"cio' che ti ha riferito il call center ? ti ringrazio.Poi se hanno deciso di regalare 2 mesi in piu', tanto meglio.
Al mio conoscente, hanno confermato gennaio come termine contrattuale. Visto che la sua multivision e' in scadenza appunto a gennaio,abbiamo telefonato al servizio clienti per sapere se era possibile aderire a questa offerta multivision che fanno ora,nell' attesa che a fine gennaio la"vecchia" multivision in uso attuale termini il servizio per disdetta a scadenza.
Mi hanno riferito che non si puo' fare, dunque la prassi burocratica in questo caso e' completare l'iter burocratico necessario alla disdetta, attendere che l'attuale tessera multivision venga chiusa a contratto, e solo allora (dunque il 1 febbraio)procedere alla richiesta di una nuova multivision. Sempre confidando che ci possa essere a fine gennaio la medesima offerta attuale,mah. E' naturale che coloro i quali vanno a listino pieno per la multivision, non possono essere certo felici che il medesimo servizio venga offerto ad un corrispettivo tanto minore. Ma al momento, almeno con l'operatore con cui ho parlato, sembra appunto prevalere l' iter burocratico, dunque modulo disdetta,raccomandata AR e conseguente attesa

scusate,ma il cliente che ha contenuto "full" puo' comunque stipulare la multivision ? Cioe', a quel punto sceglie se attivarla richiedendo il contenuto cinema o scegliendo invece il calcio ? Visto che ha ambedue i contenuti sulla propria tessera principale. O ne puo', in teoria, stipularne 2, dunque una col cinema e una col calcio con i rispettivi costi di attivazione ?Vi ringrazio tanto

Riprendendo un attimo il discorso di alcuni post precedenti,ho parlato riguardo alla seconda annualita' della multivision,col mio conoscente. Io optavo per farsi riconoscere in pieno diritto i 10 euro al mese per il secondo anno, come da registrazione telefonica effettuata lo scorso gennaio. Intraprendere quindi (anche per questione di principio) il percorso indicato dal nostro amico Saliscendi, che attaverso il fax di lamentela (che aveva gentilmente e utilmente anche postato in questa stessa discussione) si e' visto pienamente riconoscere come da suo diritto cio' che era stato stipulato nel corso della telefonata registrata. Lui invece ha preferito, contando sulla tempistica di uscita contrattuale ancora burocraticamente effettuabile, procedere con disdetta. Per curiosita',si voleva anche vedere se l' uscita dalla vecchia multivision in immediata scadenza (gennaio)potesse in qualche modo venir "agganciata" alla nuova proposta, in ipotesi dunque "continuativa",ma e' stato detto che non e'possibile. E nemmeno stipularne un' altra, in funzione "parallela" per un mese con quella a scadenza gennaio e quindi di prossima disattivazione.In poche parole, il mese di contratto ancora vigente sulla multivision in uso attuale funge da "zavorra" nel poterne stipularne una nuova aderendo all'offerta pubblicizzata,impedendone l'iter procedurale

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso