Multivision

BillieJoe

Digital-Forum Junior
Poichè avevo intensione di mettere sky anche nell'appartamento dove studio, , volevo sapere se è possibile attivare multivision anche se non utilizzo il decoder nella stessa casa! Thanks

L'installatore il secondo decoder te lo mette nella casa dove hai il primo decoder .. poi quando lui se ne va puoi farci quello che vuoi anche se legalmente non sarebbe giusto ... spero che tu metta massimo 2 pacchetti sul secondo decoder xche' se ne metti 3 o 4 i 2 decoder devono essere collegati alle prese telefoniche nella stessa casa invece se prendi 1 o 2 pacchetti il collegamento telefonico non e' obbligatorio .

si il pacchetto è mondo sky + cinema...benissimo...allora penso proprio che lo farò...attualmente nn c'è nessuno offerta a riguardo giusto? Si paga 100 euro di attivazione se nn sbaglio e 12 al mese, nel mio caso?

l'offerta ce, non paghi il costo mensile fino al 31 dicembre, però non so quando parta l'offerta, forse domani...

Multivision all'estero

Volevo sviluppare di piu questo thread.
Io non sono ancora abbonato e volevo capire bene questa del collegamento telefonico obbligatorio visto che io mi farei installare tutto a casa in italia e poi rimonterei tutto all'estero dove vivo.
Vediamo se ho capito bene:
primo decoder mondo + calcio ( é possibile anche il cinema?)
secondo decoder mondo +cinema
quindi nessun collegamento telefonico?
Questa del collegamento telefonico mi interessa non solo perché sono all'estero ma anche perché a casa dei miei in italia il telefono lo abbiamo tolto e usiamo solo i cellulari.....
Possiedo una 100cm puntata su hotbird con lnb a 4 uscite.
Qualcuno di voi puo darmi qualche informazione in piu o qualche suggerimento?
Grazie.

Claudio

Bluecrush ha scritto:
L'installatore il secondo decoder te lo mette nella casa dove hai il primo decoder .. poi quando lui se ne va puoi farci quello che vuoi anche se legalmente non sarebbe giusto ... spero che tu metta massimo 2 pacchetti sul secondo decoder xche' se ne metti 3 o 4 i 2 decoder devono essere collegati alle prese telefoniche nella stessa casa invece se prendi 1 o 2 pacchetti il collegamento telefonico non e' obbligatorio .

claudio69 ha scritto:
Volevo sviluppare di piu questo thread.
Io non sono ancora abbonato e volevo capire bene questa del collegamento telefonico obbligatorio visto che io mi farei installare tutto a casa in italia e poi rimonterei tutto all'estero dove vivo.
Vediamo se ho capito bene:
primo decoder mondo + calcio ( é possibile anche il cinema?)
secondo decoder mondo +cinema
quindi nessun collegamento telefonico?
Questa del collegamento telefonico mi interessa non solo perché sono all'estero ma anche perché a casa dei miei in italia il telefono lo abbiamo tolto e usiamo solo i cellulari.....
Possiedo una 100cm puntata su hotbird con lnb a 4 uscite.
Qualcuno di voi puo darmi qualche informazione in piu o qualche suggerimento?
Grazie.

Claudio

puoi avere mondo+cinema+calcio sul primo abbo
e mondo + cinema sul multivision
nessun collegamenteo telefonico richiesto (xò se poi lo mettono obbligatorio nn so cosa dovrai fare...)

quello che hai è tutto OK (oltre l'lnb servono 2 cavi che arrivano in casa)

resta il fatto che nn si potrebbe fare, ma nn credo tu sia l'unico

Confermo, non si può fare esattamente come non si potrebbe vedere SKY all'estero.:icon_wink:
Il vincolo del collegamento telefonico è da 3 pacchetti in poi sul secondario.

Grazie 1000 Burchio e mop_invalido per il chiarimento.
Voi dite che 'non si potrebbe fare', vi riferite a smontare tutto e portarlo all'estero, vero? perche a casa in italia sarebbe tutto regolare.

Comunque mi piacerebbe lo stesso capire come funziona esattamente questo collegamento telefonico obbligatorio. Chiama il 199???
E se i miei genitori volessero prendersi sky con multivision o qualsiasi abbonamento che preveda il collegamento telefonico non potrebbero farlo visto che telecom a casa nostra é morta :)
Sky potrebbe chiedere il collegamento telefonico obbligatorio in qualsiasi momento? Non dovrebbe essere contemplato preventivamente nel contratto?
Riguardo sky all'estero a me piacciono le cose complicate, quando stavo in italia ero abbonato a sky-uk, ai quei tempi era ancora in analogico, e adesso che sto fuori mi abbono a quella italiana :)
Grazie ragazzi.

Claudio

skyforever ha scritto:
Io conosco una persona che ha il multivision con i pacchetti full,solo che un decoder è in italia l'altro è a Malta :D :D :D :D

E chissà come l'ha fatto -.- Povera Sky! C'è qualche segreto? :D

Terlizzi6 ha scritto:
E chissà come l'ha fatto -.- Povera Sky! C'è qualche segreto? :D
Secondo me l'unico segreto è il pagamento regolare,finchè sky riceve i soldi regolarmente non gli importa niente dove tieni i decoder.....

sky ogni tanto chiama x vedere se i decoder sono collegati...ma nn so dopo quanti tentativi falliti blocchi la visione...

cmq nn scarterei l'ipotesi di un lunghissimo cavo italia-malta :D

skyforever ha scritto:
Secondo me l'unico segreto è il pagamento regolare,finchè sky riceve i soldi regolarmente non gli importa niente dove tieni i decoder.....

Ma da quando si trova in questa situazione? Due mesi?

Terlizzi6 ha scritto:
Ma da quando si trova in questa situazione? Due mesi?

nn so se il limite temporale valga qualcosa...molto tempo fa rilevammo qui sul forum le telefonate da 2 bollette...una aveva 8 chiamate in 2 mesi, l'altra ne aveva 5...quindi credo che il tutto sia random

Scusate fatemi capire una cosa: Io posseggo un mondo+ sport, in una camera. Nell'altra camera con il multivision potrei rimettere insieme a mondo lo sport oppure il calcio? E a che prezzo? Grazie

skyforever ha scritto:

Dipende da quanti pacchetti attivi ha sulla seconda scheda.

Se ne ha 3 pacchetti sulla smart secondaria la connesione telefonica è obbligatoria altrimenti le smart card vengono disabilitate durante il controllo telefonico

Il numero che chiama non è un 199 ma sicuramente un numero verde gratuito

ERCOLINO ha scritto:
Dipende da quanti pacchetti attivi ha sulla seconda scheda.

Se ne ha 3 pacchetti sulla smart secondaria la connesione telefonica è obbligatoria altrimenti le smart card vengono disabilitate durante il controllo telefonico

Il numero che chiama non è un 199 ma sicuramente un numero verde gratuito

in linea di massima è vero, ma troverai un intervento sul forum di chi dice di avere mutlivision full uno in italia e uno a malta quindi le modalità esatte di bloccaggio sono oscure

armada4 ha scritto:
Scusate fatemi capire una cosa: Io posseggo un mondo+ sport, in una camera. Nell'altra camera con il multivision potrei rimettere insieme a mondo lo sport oppure il calcio? E a che prezzo? Grazie

se hai mondo + sport sull'abbo principale sul multivision potrai avere solo mondo o mondo+sport e nn altri pacchetti (a meno che nn fai un upgrade a prezzo intero sull'abbo principale)

ora i prezzi:

multivison solo mondo 7€
mondo+sprt 12€
da aggiugere al tuo abbonamento mondo+ sport normale a 34€

nel caso tu voglia anche calcio devi fare mondo + sport+calcio (xkè se tu volessi mondo + calcio sarebbe downgrade e si può fare solo 60 giorni prima della scadenza) a 49€ + multivision mondo+calcio a 20€

prezzi normali
http://www.skylife.it/html/offerta/perabbonarsi/_prezzi.html
prezzi multivision
http://www.skylife.it/html/clienti/servizi/multivision.html

sul mutlivision puoi attivare solo i pacchi che hai già nell'abbonamento normale

burchio ha scritto:
se hai mondo + sport sull'abbo principale sul multivision potrai avere solo mondo o mondo+sport e nn altri pacchetti (a meno che nn fai un upgrade a prezzo intero sull'abbo principale)

ora i prezzi:

multivison solo mondo 7€
mondo+sprt 12€
da aggiugere al tuo abbonamento mondo+ sport normale a 34€

nel caso tu voglia anche calcio devi fare mondo + sport+calcio (xkè se tu volessi mondo + calcio sarebbe downgrade e si può fare solo 60 giorni prima della scadenza) a 49€ + multivision mondo+calcio a 20€

prezzi normali
http://www.skylife.it/html/offerta/perabbonarsi/_prezzi.html
prezzi multivision
http://www.skylife.it/html/clienti/servizi/multivision.html

sul mutlivision puoi attivare solo i pacchi che hai già nell'abbonamento normale
Grazie sei stato molto chiaro.

Indietro
Alto Basso