Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bluecrush ha scritto:L'installatore il secondo decoder te lo mette nella casa dove hai il primo decoder .. poi quando lui se ne va puoi farci quello che vuoi anche se legalmente non sarebbe giusto ... spero che tu metta massimo 2 pacchetti sul secondo decoder xche' se ne metti 3 o 4 i 2 decoder devono essere collegati alle prese telefoniche nella stessa casa invece se prendi 1 o 2 pacchetti il collegamento telefonico non e' obbligatorio .
claudio69 ha scritto:Volevo sviluppare di piu questo thread.
Io non sono ancora abbonato e volevo capire bene questa del collegamento telefonico obbligatorio visto che io mi farei installare tutto a casa in italia e poi rimonterei tutto all'estero dove vivo.
Vediamo se ho capito bene:
primo decoder mondo + calcio ( é possibile anche il cinema?)
secondo decoder mondo +cinema
quindi nessun collegamento telefonico?
Questa del collegamento telefonico mi interessa non solo perché sono all'estero ma anche perché a casa dei miei in italia il telefono lo abbiamo tolto e usiamo solo i cellulari.....
Possiedo una 100cm puntata su hotbird con lnb a 4 uscite.
Qualcuno di voi puo darmi qualche informazione in piu o qualche suggerimento?
Grazie.
Claudio
skyforever ha scritto:Io conosco una persona che ha il multivision con i pacchetti full,solo che un decoder è in italia l'altro è a Malta![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me l'unico segreto è il pagamento regolare,finchè sky riceve i soldi regolarmente non gli importa niente dove tieni i decoder.....Terlizzi6 ha scritto:E chissà come l'ha fatto -.- Povera Sky! C'è qualche segreto?![]()
skyforever ha scritto:Secondo me l'unico segreto è il pagamento regolare,finchè sky riceve i soldi regolarmente non gli importa niente dove tieni i decoder.....
Terlizzi6 ha scritto:Ma da quando si trova in questa situazione? Due mesi?
skyforever ha scritto:Secondo me l'unico segreto è il pagamento regolare,finchè sky riceve i soldi regolarmente non gli importa niente dove tieni i decoder.....
ERCOLINO ha scritto:Dipende da quanti pacchetti attivi ha sulla seconda scheda.
Se ne ha 3 pacchetti sulla smart secondaria la connesione telefonica è obbligatoria altrimenti le smart card vengono disabilitate durante il controllo telefonico
Il numero che chiama non è un 199 ma sicuramente un numero verde gratuito
armada4 ha scritto:Scusate fatemi capire una cosa: Io posseggo un mondo+ sport, in una camera. Nell'altra camera con il multivision potrei rimettere insieme a mondo lo sport oppure il calcio? E a che prezzo? Grazie
Grazie sei stato molto chiaro.burchio ha scritto:se hai mondo + sport sull'abbo principale sul multivision potrai avere solo mondo o mondo+sport e nn altri pacchetti (a meno che nn fai un upgrade a prezzo intero sull'abbo principale)
ora i prezzi:
multivison solo mondo 7€
mondo+sprt 12€
da aggiugere al tuo abbonamento mondo+ sport normale a 34€
nel caso tu voglia anche calcio devi fare mondo + sport+calcio (xkè se tu volessi mondo + calcio sarebbe downgrade e si può fare solo 60 giorni prima della scadenza) a 49€ + multivision mondo+calcio a 20€
prezzi normali
http://www.skylife.it/html/offerta/perabbonarsi/_prezzi.html
prezzi multivision
http://www.skylife.it/html/clienti/servizi/multivision.html
sul mutlivision puoi attivare solo i pacchi che hai già nell'abbonamento normale