Multivisione Premium

igor34

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, vi pongo il mio problema perchè cercando nel forum non ho trovato risposta; ho appena attivato premium gallery+calcio in modalità easy pay. In casa per il momento ho un solo decoder per il digitale in soggiorno e fin qui tutto ok. Il problema (ammesso che ci sia) è che vorrei prendere un nuovo decoder da piazzare in un'altra stanza ed ogni tanto vedere i programmi premium. Volevo chiedervi appunto se spostando la smart card da un decoder all'altro ci sono dei problemi o i tempi d'attesa per far riapparire il segnale sono lunghi. E' un dubbio che mi è venuto ieri quando stavo per comprare il secondo decoder :D Per il momento ho temporeggiato!

(Thread aperto nella sezione sbagliata :eusa_naughty: )

Nessun problema nello spostare una card da un decoder all'altro, personalmente impiego più tempo nel tragitto dalla sala alla cucina :D di quello che poi impiega il decoder a far apparire le immagini dopo avervi inserito la card (pochi secondi!)

Discorso a parte per le Cam integrate nei televisori che ... sono un pò più lente e macchinose e ... a volte richiedono anche più cambi di canale prima di iniziare a funzionare regolarmente :eusa_naughty:

noir4 ha scritto:
(Thread aperto nella sezione sbagliata :eusa_naughty: )

Nessun problema nello spostare una card da un decoder all'altro, personalmente impiego più tempo nel tragitto dalla sala alla cucina :D di quello che poi impiega il decoder a far apparire le immagini dopo avervi inserito la card (pochi secondi!)

Discorso a parte per le Cam integrate nei televisori che ... sono un pò più lente e macchinose e ... a volte richiedono anche più cambi di canale prima di iniziare a funzionare regolarmente :eusa_naughty:

Infatti io faccio così già da tre anni e non ho mai avuto problemi sia con Madiaset che con la vecchia la7 cartapiù

Scusate se ho sbagliato sezione ma era una domanda tecnica e pensavo andasse in tecnica! Ok allora considerate le diverse esperienze positive mi munirò di nuovo decoder! Grazie a tutti per le risposte velocissime ;) ;)

con 2 decoder la cosa è assolutamente legale.;)

l'unico neo è se vuoi vedere contemporaneamente 2 cose in 2 stanze diverse, allora li non si puo';)

igor34 ha scritto:
Scusate se ho sbagliato sezione ma era una domanda tecnica e pensavo andasse in tecnica! Ok allora considerate le diverse esperienze positive mi munirò di nuovo decoder! Grazie a tutti per le risposte velocissime ;) ;)
come potrai notare quella sezione è solo per gli impianti d'antanna per ora ;)

Indietro
Alto Basso