• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Murdoch offre 80 miliardi per Time Warner, che rifiuta le avances !!!

Questo thread è su SKY cinema perché la warner se finisce in mano a murdock i film si vedranno su SKY e non più su Mediaset?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Lo squalo australiano sta cercando di papparsi l'orca americana ..:eusa_whistle:.. la vedo dura ! :laughing7:
 
a qualcosa servirà...

che poi alcune cose le fa intendere anche l'articolo:

sembra già chiaro invece come la nascita di una maxi piattaforma nella pay tivù non possa che aumentare le capacità al momento della negoziazione sui diritti cinematografici e televisivi. Darebbe poi forza al gruppo nel caso in cui venisse imposto a livello Ue di mettere all'asta i diritti di trasmissione di eventi sportivi a livello paneuropeo.
 
Non so perché ma io la mediasettina premiumina la vedo male per il futuro.... e in un certo senso nn so perché, mi fa quasi piacere:eusa_whistle:
 
Fonti USA riportando che il CdA di TW non avrebbe semplicemente respinto l'offerta della 21st C. Fox ma, avrebbe esplicitamente respinto qualsiasi offerta, (anche futura), da parte della 21st C. Fox motivando, la decisione, con previsioni di crescita superiori, a qualsiasi ulteriore offerta formulabile attualmente e, della stessa 21st C. Fox, (oltre alle storiche rivalità e divergenze ;) tra i due Gruppi e la voglia di indipendenza della TW).
Come sappiamo, Murdoch, starebbe progettando, (affiancato da alcune banche ed Hedge Fund), una nuova offerta più vantaggiosa, (per la TW), dal punto di vista economico e della "libertà di azione".
Se dovesse essere respinta, (tecnicamente dovrebbe essere respinta automaticamente, fatti salvi eventuali "obblighi statutari", se quanto riportato dalle fonti USA dovesse risultare corretto, ripeto, salvo eventuali "obblighi statutari"), per gli osservatori scatterebbe una corsa al rilancio da parte della 21st C Fox che potrebbe sfociare in una offerta ostile, (pericolosa per le casse del Gruppo e dagli esiti incerti essendo la TW una Public Company).
ancora non capisco il senso di questa operazione a tutti i costi :eusa_think:
ad un certo punto il gioco non vale la candela e si rischia di perdere :D
 
Ma non hanno per l'appunto venduto Sky Italia e Sky DE per trovare il tesoretto che li avrebbe messi più tranquilli nell'acquisto? Sono state valutate molto bene le due ex controllate. Io sinceramente sono spaventato da quelle cifre, perchè rischiare le mutande per comprare un avversario? Non e' detto che quella cifra ti ritorni indietro. Lascialo, poi in futuro si vedrà...
 
Bisogna vedere tra mercoledi e la fine della settimana come andranno le varie comunicazione dei risultati finanziari. Li si capirà di più le carte di TW.
 
10551098_10203908856949468_3991177709168281246_n.jpg


Veramente le azioni Time Warner erano schizzate alla notizia del possibile acquisto da parte della 21st Century Fox. Dovessero tornare al livello pre-interesse sarebbe un pò ahi ahi ahi :laughing7:
Staremo a vedere i prossimi giorni come reagiranno alla notizia ;)
 
Ieri TW ha perso in borsa "solo" il 13%
Fox ha guadagnato oltre il 2%
 
Indietro
Alto Basso