Music on Sky... tempo di rinnovare

a me manca soprattutto il canale "Chill out", gli altri bene o male coprono i vari generi

dj GCE ha scritto:
Forse perché va garantita una vasta scelta musicale alla quasi totalità degli abbonati alle "radio"? :icon_rolleyes:
che radio ci sono che trasmetton jazz... latino (conosco solo una radio locale) ma anche le canzoni dei bambini! è un discorso che non stà in piedi.

Progressive ha scritto:
In attesa che arrivi... se sky lo vuole! prova extra beat alcune canzoni se non son chill out si avvicinano!!
Grazie, adesso lo provo.
Ciao

Extrabeat più che Chill out, trasmette musica etnica, a me personalmente non piace, preferivo il vecchio canale di Music choise.

Progressive ha scritto:
che radio ci sono che trasmetton jazz... latino (conosco solo una radio locale) ma anche le canzoni dei bambini! è un discorso che non stà in piedi.
È invece il tuo a non starci: non essendoci radio che trasmettono questi generi musicali Music on Sky si offre agli appassionati del genere conquistando nuovi abbonati.
In Francia non avrebbe mai potuto fare ciò, perché è coperta la quasi totalità dei generi musicali direttamente dalle radio in chiaro...

Scusate, ma per curiosità in cosa consiste questo servizio? E' solo un pacchetto di canali audio o sono dei canali veri e propri, cioè con immagini, videoclip ecc.?

Per quanto ho capito sono solo dei flussi audio, ma non ho ben capito se ci sia anche interattività e altro.

Gpp ha scritto:
Scusate, ma per curiosità in cosa consiste questo servizio? E' solo un pacchetto di canali audio o sono dei canali veri e propri, cioè con immagini, videoclip ecc.?

Per quanto ho capito sono solo dei flussi audio, ma non ho ben capito se ci sia anche interattività e altro.

Aggiungi, che sono anche canali interattivi, è hai capito benissimo;)

Ah quindi come immaginavo, dei canali radio in un certo senso ma con la possibilità di utilizzo interattivo. Grazie! :)

Gpp ha scritto:
Ah quindi come immaginavo, dei canali radio in un certo senso ma con la possibilità di utilizzo interattivo. Grazie! :)
peccato però che senza interattività non si riesca a sapere il nome del brano (ci riescono i venezuelani, perché sky no?)

Progressive ha scritto:
prova extra beat alcune canzoni se non son chill out si avvicinano!!
Provato, ci hai azzeccato, era quello che più si avvicina al vecchio canale "Chill Out". Grazie del consiglio.
Ciao

Indietro
Alto Basso