• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Musica anni 80

giuro, voyage voyage non me la ricordavo.
Porca vacca, son passati 25 anni.

:crybaby2:
 
Alcune di questi cantanti 80's sono stati delle meteorema hanno lasciando il segno col loro brano per tanti anni, cosa che non avviene oggi :doubt:
 
Concordo con chi ha scritto...brani che si ascoltano sempre volentieri e che mi riportano a quando avevo 20 anni.Ciaooooo.
 
In the air tonight era presente anche al telefilm miami vice.
Io sono più appassionato di storia del rock ma ho anch'io tanti ricordi, essendo nato nel 1972, quando rivedo matricole e meteore.
 
Quanto sono vecchio !!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

queste canzoni le ho tutttttteeeee !!!!:D :lol: :lol: :lol:

Anch'io le canzoni di Phil Collins degli anni 80 le ho sentito spesso in Miami Vice ... ;) :lol: :D

Condivido il giudizio di Gianni sulle meteore di oggi e di ieri .:sad:
 
Gianni ha scritto:
Alcune di questi cantanti 80's sono stati delle meteorema hanno lasciando il segno col loro brano per tanti anni, cosa che non avviene oggi :doubt:
Perfettamente d'accordo con Gianni...;)
Musicalmente gli anni 70's, e 80's, hanno fatto scuola..che nostalgia!!!:crybaby2:
Voi pensate che nel 2030, qualcuno si ricorderà di Marco Carta..? :D
E' il primo nome che mi è venuto in mente..ora!! :eusa_shifty: ;) :D
 
in the air tonight non era una colonna sonora di miami vice, e' andato in un episodio della serie perche' il protagonista "cattivo" in quel caso era il grande phil collins.
 
anton ha scritto:
in the air tonight non era una colonna sonora di miami vice, e' andato in un episodio della serie perche' il protagonista "cattivo" in quel caso era il grande phil collins.

In effetti ce n'erano diverse di canzoni in quella serie, compresa Crockett's theme.
 
Io sono del 1990 ma in pratica ascolto tutte cose anni 80!! :icon_bounce:
La mia preferita è Le Louvre della mitica Diana Est - anno di grazia 1983 -
http://www.youtube.com/watch?v=3V8Kay_n_DA

Ma tutta la Italo-disco mi piace... è incredibile quanti gruppi c'erano in Italia a quei tempi, e quasi tutti cantavano in inglese per imitare gli americani!!

Eh si, eravamo tanto avanti... :icon_rolleyes:
 
Sarà che gli anni 80 per me sono stati gli anni della gioventù:icon_rolleyes: ,
e quindi i ricordi sono solo belli,ma bisogna dire che si faceva
bella musica.....io ci aggiungo questi......
QUI
QUI
QUI
QUI
QUI
QUI Ma quanto erano avanti i Matia Bazar,sentite che suoni......
 
Io parlavo soprattutto della disco music, ma caspita gli anni80 sono stati il boom di ogni genere, e non parlo solo della musica, ma dell' informatica, delle mode, delle tivu private, praticamente il detonatore per il futuro...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso