In Rilievo Musica Dance e House

Grazie del benvenuto in gran stile :D Diciamo che fino a 6 7 anni fa questa musica neanche la volevo ascoltare.. poi piano piano, ascoltando le hits anni 90 e grazie a degli amici diciamo che l'ascolto quotidianamente :D

Qui secondo me bisogna iniziare a fare il toto hits primavera 2012 :D per adesso non noto grandi successoni purtroppo..anzi.. non li vedo seriamente dal 2010 con Stereo Love ad esempio..(togliamo Danza Kuduro ecc)

milanistaavita ha scritto:
...allora lo sai che ti dico?? postaci i tuoi pezzi e facci cantare tutti :D :D

Mica sono deejay :D Se trovo qualche pezzo che per me potrà diventare una hits la posto :D Ora oltre a Levels di Avicii e forse anche La Banda non c'è moltissimo ;) (mia opinione, ci sono altri pezzi belli ma che non arrivano a questo)

Digitalpuglia ha scritto:
Mica sono deejay :D Se trovo qualche pezzo che per me potrà diventare una hits la posto :D Ora oltre a Levels di Avicii e forse anche La Banda non c'è moltissimo ;) (mia opinione, ci sono altri pezzi belli ma che non arrivano a questo)
non bisogna essere DJ...:D

ascoltiamo i pezzi che postiamo qui :wink:

milanistaavita ha scritto:
non bisogna essere DJ...:D

ascoltiamo i pezzi che postiamo qui :wink:

Posso dirti anche che le varie compilation hanno perso appeal, prima ne acquistavo qualcuna.. adesso sono sempre con due cd e con delle tracklist con canzoni molto note e anche datate.. ;) prima invece certe hits le scoprivo con le compilation (Infinity 2008 ad esempio :icon_bounce: )

Digitalpuglia ha scritto:
Grazie del benvenuto in gran stile :D Diciamo che fino a 6 7 anni fa questa musica neanche la volevo ascoltare.. poi piano piano, ascoltando le hits anni 90 e grazie a degli amici diciamo che l'ascolto quotidianamente :D

Qui secondo me bisogna iniziare a fare il toto hits primavera 2012 :D per adesso non noto grandi successoni purtroppo..anzi.. non li vedo seriamente dal 2010 con Stereo Love ad esempio..(togliamo Danza Kuduro ecc)
eccola! :D

Attenzione! Danza Kuduro non è house :) :D

ah, io linkerei anche questa, che è un pò particolare..:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso