M. Daniele
Digital-Forum Friend
Mctayson09 ha scritto:
Senza dubbio questa è la migliore...è stata la leader indiscussa dell'estate 2011.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mctayson09 ha scritto:
ma quanto dura??dario92 ha scritto:
ne hai per un bel po'milanistaavita ha scritto:ma quanto dura??![]()
![]()
2 oreee?![]()
![]()
SI SIdario92 ha scritto:ne hai per un bel po'![]()
milanistaavita ha scritto:digital, amiamo la dance anni 90...forse per questo non vedrei Hits nuovissime di zecca![]()
...allora lo sai che ti dico?? postaci i tuoi pezzi e facci cantare tuttiDigitalpuglia ha scritto:Anch'io.. ma purtroppo bisogna pensare al presente![]()
milanistaavita ha scritto:...allora lo sai che ti dico?? postaci i tuoi pezzi e facci cantare tutti![]()
![]()
non bisogna essere DJ...Digitalpuglia ha scritto:Mica sono deejaySe trovo qualche pezzo che per me potrà diventare una hits la posto
Ora oltre a Levels di Avicii e forse anche La Banda non c'è moltissimo
(mia opinione, ci sono altri pezzi belli ma che non arrivano a questo)
milanistaavita ha scritto:non bisogna essere DJ...![]()
ascoltiamo i pezzi che postiamo qui![]()
eccola!Digitalpuglia ha scritto:Grazie del benvenuto in gran stileDiciamo che fino a 6 7 anni fa questa musica neanche la volevo ascoltare.. poi piano piano, ascoltando le hits anni 90 e grazie a degli amici diciamo che l'ascolto quotidianamente
Qui secondo me bisogna iniziare a fare il toto hits primavera 2012per adesso non noto grandi successoni purtroppo..anzi.. non li vedo seriamente dal 2010 con Stereo Love ad esempio..(togliamo Danza Kuduro ecc)
alessandro21 ha scritto:Attenzione! Danza Kuduro non è house![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:Sempre commerciale...
Bob Sinclar - Raffaella Carrà - A far l'amore comincia tu Remix
a me piace?dario92 ha scritto:non mi piace![]()
![]()
come hai fatto ad indovinare??dario92 ha scritto:spero di no![]()
![]()
![]()