In Rilievo Musica Dance e House

Era il 31 dicembre 1995 e ci si aspettava la mezzanotte per dare l'avvio al 1996. E fu quella sera che su Italia1 ci fu il "Capodanno 1996 al Forum di Assago (Milano)" e ci fu una megafesta con un impianto che faceva tremare i palazzi, con i suoi ben 80.000 watt! E le prima 3 canzoni che partirono accompagnarono la mezzanotte :happy3:

1995: Fargetta "Midnight" suonata da Mario Fargetta
1995: Molella "If you wanna party" suonata da Maurizio Molella
1995: Prezioso "Feel the rhythm" suonata da Giorgio Prezioso

Quella fu una notte bianca e magica per me: prima su Italia Uno, e dalle 02.00 su Radio Deejay :happy3:

Cercate i video sul Tubo del Capodanno al Forum di Assago: è divisa in due parti ma conta solo la seconda ;)

Tra gli ospiti i Quadran (la cantante però steccò un po con la voce impostando "Eternally" un po troppo alta) ed il folle Rexanthony: idolo incontrastato :D

Quella fu una notte bianca e magica per me: prima su Italia Uno, e dalle 02.00 su Radio Deejay :happy3:

Cercate i video sul Tubo del Capodanno al Forum di Assago: è divisa in due parti ma conta solo la seconda ;)

Tra gli ospiti i Quadran (la cantante però steccò un po con la voce impostando "Eternally" un po troppo alta) ed il folle Rexanthony: idolo incontrastato :D

Io di quella serata ho la VHS immacolata e tenuta in maniera maniacale in vetrina e forse ho anche l'audiocassetta della nottata su Radio DeeJay, io avevo appena 3 anni e devo dire che quella nottata fece ballare tutta Italia ;)
Durante l'esibizione di "Eternally" la ragazza dei Quadran mica cantava, ogni tanto faceva sentire la sua voce e Rexanthony ci dava sotto con la sua bomba "Capturing Matrix" e anche l'esibizione dei Z-100 non è stata male con la sua "Arriva arriva!" e poi che armonia sentire che all'inizio proprio del 1996, Fargetta suonò il nuovo singolo di Robert Miles "Children" :happy3:
Voglio tornare negli anni '90!!! :happy3:

madó che goduria...quella di Molella è uno skianto assoluto

Molella, un genio assoluto della musica insieme a Fargetta e Prezioso :happy3:

Indietro
Alto Basso