In Rilievo Musica Dance e House

Top Dance 2014

Oh, siamo a fine anno :D

Mi sono permesso di fare una selezione dell'anno che si sta per concludere, di quelle che sono state a mio parere (quindi strettamente soggettivo) le migliori tracce Dance del 2014, quelle che ho sentito di più, senza che il mese indicato sia stato quello effettivo dell'uscita ma semplicemente il periodo in cui le sentivo con maggior frequenza ;)

Magari condividerete o, perchè no, avrete modo di suggerire anche voi tracce alternative che di sicuro non mancheranno dato che è difficile sceglierne solo una al mese :D

Questa è la mia “Compilation Dance 2014” :D

GENNAIO: Bodybangers - Pump up the Jam

FEBBRAIO: Tritonal & Paris Bhlom Featuring Sterling Fox – Colors

MARZO: Ben Dj & Chris Willis - Survivor (Cristian Marchi Remix)

APRILE: Bingo Players - Knock You Out

MAGGIO: E-Partment – U Sure Do

GIUGNO: Carlprit Featuring CVB - Party Around The World (Michael Mind Project Extended Mix)

LUGLIO: Cristian Marchi - One Night

AGOSTO: Chromeo - Jealous (I Ain't With It)

SETTEMBRE: Otto Knows – Parachute

OTTOBRE: Tiesto Featuring DBX - Light Years Away (Tiesto & MOTi Remix)

NOVEMBRE: AronChupa - I'm an Albatraoz

DICEMBRE: Brothers Featuring Ranieri - Escape

BONUS TRACK

Eh... :D
Una Bonus Track... Scelgo questa, a parere strettamente personale, come la migliore traccia Dance dell'anno ;)

Febbraio > Dirty Vegas - Let The Night (Rivaz Remix)

Top Elettronica 2014

Bene... :D

Dopo aver sentito le tracce per me più belle, sentiamo quella che è l'indiscussa “Cesso-Traxx” del 2014, un vero obbrobrio, già seria candidata alla peggior canzone del decennio nonché del corrente secolo :badgrin:
Inspiegabile come le Radio, con i loro vari programmi, abbiano insistito a passare una tale lagna; erano anni che non coglievo cotanta bassezza a livello qualitativo... :laughing5:

Watermät – Bullit

Semmai vi chiedeste il perchè di tale oscena scelta, la risposta è molto semplice: aver l'opportunità di sotterrarla a son di martellate :laughing7:
Ecco le mie scelte per “l'Elettronica Martellona” del 2014 :5nuclear: :violent1: :icon_bounce:

GENNAIO: DVBBS & Vinai - Raveology

FEBBRAIO: Dada Life VS Nom De Strip - I Can't Kills Ravers (VINAI Edit)

MARZO: Danny Howard & Glow In The Dark Featuring T3nbears - Mug

APRILE: Reece Low - Circus

MAGGIO: Avicii - Addicted To You (David Guetta Remix)

GIUGNO: The Chainsmokers - Selfie

LUGLIO: SCNDL - The Munsta

AGOSTO: Deorro - Rock The Party (Exodus & Leewise Remix)

SETTEMBRE: Juicytrax & Switch Off - Gramophone

OTTOBRE: Afrojack & Martin Garrix - Turn Up The Speakers

NOVEMBRE: Demoled - Hey

DICMBRE: Walter Watt Mangione - I Think

Anche qui però mi sono riservato una scelta; per quel che riguarda questo genere Elettronico la scelta cade su un nome più che noto... ;)

GIUGNO: Armin Van Buuren - Ping Pong

Indietro
Alto Basso