milanistaavita
Digital-Forum Friend
dai dai ragazzi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
milanistaavita ha scritto:così mi distruggi al 1° colpo
voto 10/10![]()
![]()
ho avuto problemi di rete...solo ora mi sto ri-connettendoDigitalpuglia ha scritto:In onda adesso Dual core.. stai ascoltando?![]()
Forza!Digitalpuglia ha scritto:Perchè questo topic non è in rilievo?Bisogna dargli maggiore valore.. e possiamo riuscirci solo noi
i pezzi originali diminuiscono di anno in anno... Digitalpuglia ha scritto:Lu Colombo - Maracaibo (Bob Sinclar Remix)
La sto sentendo da qualche giorno in radio.. un altro remix italiano di Bob Sinclairvedremo se farà il botto
Oggi ho ascoltato anche un remix di please don't go
i pezzi originali diminuiscono di anno in anno...
![]()

dario92 ha scritto:non mi piace proprio![]()
![]()
dario92 ha scritto:non mi piace proprio![]()
![]()

è mica morto qualcuno??alessandro21 ha scritto:Io se fossi milanista piangerei..![]()
![]()
Non è morto nessuno, ma le condoglianze sono d'obbligo!milanistaavita ha scritto:è mica morto qualcuno??![]()
fosse morto qualcuno avrei pianto...capitooo??![]()
alessandro21 ha scritto:Non è morto nessuno, ma le condoglianze sono d'obbligo!![]()
alessandro21 ha scritto:Ascolto questa, e devo ammettere che fa un po schifo!![]()
alessandro21 ha scritto:Non è morto nessuno, ma le condoglianze sono d'obbligo!![]()

alessandro21 ha scritto:
alessandro21 ha scritto: