• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Musica Dance e House

alessandro21 ha scritto:
in barese si dice: la si sciut a pgghà da sott'a sott!
ovvero, è passato molto tempo, dove l'hai trovata?

traduzione letterale: l'hai presa (la sei andato a prendere) da sotto sotto! :D
sarà un pò datata (8 anni) ma la sensazione che sprigiona è sempre la stessa...come la 1a volta. :)
 
milanistaavita ha scritto:
davvero?? ti prego, non farmi ascoltare i cugini di campagna, son tremendi :laughing7:

:lol: :lol: :lol:

Ma se vuoi c'è anche di peggio...:D :lol: :lol: :lol:

Però qui state correndo troppo, ho capito che il 3d è azzeccatissimo, modestamente:icon_bounce: :D , però non correte troppo che poi magari alcune canzoni che non conosco me le perdo...:D

Poi dopo arriva lo speciale "Dance anni 90" con le più belle canzoni di sempre, che possiedo nella mia raccolta, anche se vedo che avete già iniziato senza preavviso...:lol: :lol: :lol:
 
alessandro21 ha scritto:
in barese si dice: la si sciut a pgghà da sott'a sott!
ovvero, è passato molto tempo, dove l'hai trovata?

traduzione letterale: l'hai presa (la sei andato a prendere) da sotto sotto! :D
la traduzione è molto pulita però :D
 
Mctayson09 ha scritto:
:lol: :lol: :lol:

Ma se vuoi c'è anche di peggio...:D :lol: :lol: :lol:

Però qui state correndo troppo, ho capito che il 3d è azzeccatissimo, modestamente:icon_bounce: :D , però non correte troppo che poi magari alcune canzoni che non conosco me le perdo...:D

Poi dopo arriva lo speciale "Dance anni 90" con le più belle canzoni di sempre, che possiedo nella mia raccolta, anche se vedo che avete già iniziato senza preavviso...:lol: :lol: :lol:
noi anticiperemo tutte le nuove hit....spammeremo le nuove tracce :D
e rovineremo la sorpresa :laughing7:
 
alessandro21 ha scritto:
Qualcuna la conosco... Corro ad ascoltarle tutte :)

Bene. :D
Poi arriva anche la seconda parte, ce ne sono eeeehhhhhh, così cerchiamo di fare un pò di concorrenza a Ercole con la sua trance...:D :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso